Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
geom.marcorossi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB


Che ne pensate?
Saluti a tutti
Marco
FabioPerillo
Ciao Marco, location terribilmente affascinante e difficile da interpretare. wink.gif
Essendoci stato, ed avendo sentito "stretto" il 16-35... ohmy.gif , provo a dirti il mio pensiero...
Il file è un pò piccolo per essere apprezzato a pieno ed è difficile valutare nel dettaglio mancando gli exif.
Provo ad andare a sensazione ed occhio... Noto delle distorsioni da sistemare (sbarilotta al centro e le verticali non sono in piombo) il WB mi sembra un pò troppo caldo e manca contrasto (chiuderei un pelo neri e ombre).
Molte luci sono al limite ma può anche starci... wink.gif
Pensieri e riflessioni personali e quindi opinabili. Pollice.gif

Ciao Fabio
geom.marcorossi
Ciao Fabio
grazie per le tue note critiche, ho scaricato da internet un programmetto che unisce le foto, forse i difetti che vedi dipendono dall'elaborazione delle tre immagini unite.
Stando alle tue osservazioni, mi rendo conto di non essere capace a leggere con occhio critico una fotografia e più specificatamente mi riferisco alle distorsioni.
Credo di aver capito però che sono difetti che si possono correggere in post produzione, ma non penso che si possano fare con ViewNX2.
Marco
Maurizio Rossi
Per apprezzarla al meglio come ti ha detto Fabio ci vorrebbe la visione del file nativo,
che la puoi dare mettendo il flag sul salva l'originale...lo fai in fase di registrazione foto oppure in modifica...
tornando alla foto bella la location e la compo, per quello che vedo mi piace.
geom.marcorossi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 5 2013, 12:43 PM) *
Per apprezzarla al meglio come ti ha detto Fabio ci vorrebbe la visione del file nativo,
che la puoi dare mettendo il flag sul salva l'originale...lo fai in fase di registrazione foto oppure in modifica...
tornando alla foto bella la location e la compo, per quello che vedo mi piace.

Se ti riferisci a questa domanda ho appena messo il pallino su si.
VUOI PERMETTERE IL DOWNLOAD DEL FORMATO ORIGINALE?

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.