Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
1/2fotogramma
Leggo questo forum da molto e molto mi avete insegnato, ora entro felicemente a farne parte per condividere scatti e opinioni: barman, da bere per tutti, grazie biggrin.gif

Andrea
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum



Antonio
a_deias
Che nick che ti sei trovato!

Benvenuto.
Paolo Rabini
ciao!
e benvenuto! smile.gif
Antonio Canetti
http://www.zavagli.it/la_mia_olympus_pen_ee.htm
simone_chiari
benvenuto, un prosecco per me
ciao
Simone
1/2fotogramma
QUOTE(a_deias @ Dec 4 2013, 02:45 PM) *
Che nick che ti sei trovato!

Benvenuto.


...e quanto ci ho pensato, del resto mi sento 1/2 calzetta, quindi 1/2 foto(gramma)
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 4 2013, 04:15 PM) *


ciao Antonio, giuro che non ne sapevo niente di questo, non si finisce mai di imparare
QUOTE(simone_chiari @ Dec 4 2013, 04:46 PM) *
benvenuto, un prosecco per me
ciao
Simone

Non solo per te, ma per tutti...

Nei prossimi giorni assesteṛ un pochino il mio profilo mettendo qualche scatto in gallery giusto per presentarmi meglio e condividere come e con voi questa passione, e quando mi riterṛ all'altezza entreṛ nel merito delle discussioni
A presto

QUOTE(a_deias @ Dec 4 2013, 02:45 PM) *
Che nick che ti sei trovato!

Benvenuto.


...e quanto ci ho pensato, del resto mi sento 1/2 calzetta, quindi 1/2 foto(gramma)
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 4 2013, 04:15 PM) *


ciao Antonio, giuro che non ne sapevo niente di questo, non si finisce mai di imparare
QUOTE(simone_chiari @ Dec 4 2013, 04:46 PM) *
benvenuto, un prosecco per me
ciao
Simone

Non solo per te, ma per tutti...

Nei prossimi giorni assesteṛ un pochino il mio profilo mettendo qualche scatto in gallery giusto per presentarmi meglio e condividere come e con voi questa passione, e quando mi riterṛ all'altezza entreṛ nel merito delle discussioni
A presto

QUOTE(a_deias @ Dec 4 2013, 02:45 PM) *
Che nick che ti sei trovato!

Benvenuto.


...e quanto ci ho pensato, del resto mi sento 1/2 calzetta, quindi 1/2 foto(gramma)
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 4 2013, 04:15 PM) *


ciao Antonio, giuro che non ne sapevo niente di questo, non si finisce mai di imparare
QUOTE(simone_chiari @ Dec 4 2013, 04:46 PM) *
benvenuto, un prosecco per me
ciao
Simone

Non solo per te, ma per tutti...

Nei prossimi giorni assesteṛ un pochino il mio profilo mettendo qualche scatto in gallery giusto per presentarmi meglio e condividere come e con voi questa passione, e quando mi riterṛ all'altezza entreṛ nel merito delle discussioni
A presto
ciao-ceo
Benvenuto!

Prosecco anche per me!

Riccardo
SimoElle
Ciao e benvenuto.
Tutti possono dare il contributo, anche nel loro piccolo come me, quindi non aspettare di "essere all'altezza"!
ges
Benvenuto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
GI@VANNI
Benvenuto
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

marce956
Benvenuto!
ro83d7100
Benvenuto smile.gif
astellando
Ciao! Benvenuto!

Andrea
la_brove
benvenuto nel forum!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.