Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Meneghel
Condivido un secondo scatto di questa meravigliosa valle, spero vi piaccia!

D800, 14-24 F2.8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea
giosuecorriere
QUOTE(bluesun77 @ Dec 4 2013, 01:28 PM) *
Condivido un secondo scatto di questa meravigliosa valle, spero vi piaccia!

D800, 14-24 F2.8



Andrea

ottime foto complimenti
maxbunny
Mi piace si! questa, forse, anche meglio dell'altra
southernman
-10 °C ? Scherzi a parte, non ho visto la prima, ma questa mi piace molto.

D'altra parte la Val Veneggia è un posto magico.

PS treppiede?

Fabrizio9972
Bellissima Andrea, qualità e definizione pazzesche come al solito, mi manca un filino il non sfruttamento dell'angolo superiore sx ma probabilmente la luce splendida dell'angolo basso sx ti ha forzato a questo compromesso che comunque è veramente una piccolezza visto la bellezza dello scatto.

Rimani su un altro pianeta secondo me, anche quando cielo e luce non ti aiutano al 100%, cosa che fa la differenza fra quelli bravi e i fenomeni,

Ciao,
Fab
Andrea Meneghel
QUOTE(southernman @ Dec 4 2013, 04:21 PM) *
-10 °C ? Scherzi a parte, non ho visto la prima, ma questa mi piace molto.

D'altra parte la Val Veneggia è un posto magico.

PS treppiede?


treppeide si, dentro all'acqua appena tirato fuori ed appoggiato sulla neve fresca si è congelato in meno di un minuto biggrin.gif

QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 4 2013, 04:35 PM) *
Bellissima Andrea, qualità e definizione pazzesche come al solito, mi manca un filino il non sfruttamento dell'angolo superiore sx ma probabilmente la luce splendida dell'angolo basso sx ti ha forzato a questo compromesso che comunque è veramente una piccolezza visto la bellezza dello scatto.

Rimani su un altro pianeta secondo me, anche quando cielo e luce non ti aiutano al 100%, cosa che fa la differenza fra quelli bravi e i fenomeni,

Ciao,
Fab


Grazie Fabrizio, troppo gentile come al solito smile.gif

Andrea
giocoliere
bellissima anche questa. forse la preferisco alla prima!!
comunque entrambe ottime a anche qui il riflesso dell'acqua ê qualcosa di spettacolare!
dbertin
Scatto stupendo come la Valle!!!

Ciao

Daniele
Cesare44
stupenda!

ciao
giodic
Molto bella! forse la preferisco anche all'altra...
ifelix
Difficile che le tue foto non piacciano.
Riesci a portarci fin lassù......................senza farci prendere freddo !!! laugh.gif
FabioPerillo
Ciao Andrea, tanta roba... ohmy.gif
Bella, profonda, fredda, imponente...tutto esattamente al proprio posto per uno scatto di altissimo livello.
Luce meravigliosa e qualità inavvicinabile per noi comuni mortali... wink.gif
Magnifica... guru.gif

Ciao Fabio
cobbretto
Molto bella a me piace di più questa.
Maurizio Rossi
Questa a me personalmente piace più dell'altra buona la luce e la compo, proprio un bello scatto,
per non parlare della location...
bravo Andre...
Andrea Meneghel
Grazie a tutti per i commenti ! smile.gif

Andrea
beniaminobenji
Son senza parole, per la bellezza della foto nonostante luce e cielo non fossero spettacolari, ma il riflesso e la qualità del file è a dir poco strepitosa.
COMPLIMENTI

Beniamino
davide morellini
Per me è una splendida immagine....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.