Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
L'avrò mai postata prima in questa sezione? boh..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB



ciao
giocoliere
veramente bell… i colori del cielo sono spettacolari a quell'ora!!!
Fabrizio9972
Molto bella Max, trovo bellissima l'incorniciatura in silhouette che fa risaltare ancora di + lo sfondo e i suoi colori, foto strana e originale che mi piace abbestia !!! Pollice.gif

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Molto molto bella e particolare, forse, tanto per fare l antipatico, avrei lasciato un pò di respiro ma poco, magari di essere a 56 mm avrei lasciato sui 50 o giù di li poco poco, e poi per essere ancora più indigesto forse pende di un pelo dx, provato col righello in PS.
Non fraintendere, lo scatto mi piace assai, quello che ho scritto sopra son solo miei pareri e peli nell uovo(in questo caso di struzzo perchè proprio son piccolezze)
Ciao

Beniamino
FabioPerillo
Ciao Max, limpido esempio sul come inserire elementi che normalmente disturbano... wink.gif
Bella, con ottime cromie e bellissima atmosfera.
Complimenti.

Ciao Fabio
giodic
Ottima, gran bella atmosfera...
cobbretto
Spero che tu abbia scattato pure al di là degli alberi?! Lo scatto è particolare con i colori infondo tra il nero degli alberi
maxbunny
QUOTE(cobbretto @ Dec 4 2013, 07:53 PM) *
Spero che tu abbia scattato pure al di là degli alberi?! Lo scatto è particolare con i colori infondo tra il nero degli alberi



Diciamo che ho stazionato in zona scattando qua e la ( esempio ), questa è proprio l'ultima prima di rientrare, purtroppo, per motivi che non sto qui a spiegare, questa l'ho dovuta scattare al volo, senza stativo il che mi ha costretto ad utilizzare i 2000 iso.

Grazie a tutti del passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.