Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
mimok81
Ciao a tutti.
Un mio amico mi ha chiesto la differenza tra questi due flash (Flash r1c1 e kit r1)...
Ma non so rispondergli perché non li conosco... Mi potete aiutare per favore?
Grazie mille, ciao
Simone
decarolisalfredo
Nel primo kit è compreso anche l' SU800, che serve per le fotocamere che non hanno il flash pop-up od il flash che non è in grado di comandare in LCS altri flash.
Nel sconso, meno costoso, l' SU800 non è compreso e va bene per tutte quelle fotocamere che hanno il flash interno (pop-up) che può comandare altri flash in CLS
mimok81
QUOTE(decarolisalfredo @ Dec 5 2013, 04:11 PM) *
Nel primo kit è compreso anche l' SU800, che serve per le fotocamere che non hanno il flash pop-up od il flash che non è in grado di comandare in LCS altri flash.
Nel sconso, meno costoso, l' SU800 non è compreso e va bene per tutte quelle fotocamere che hanno il flash interno (pop-up) che può comandare altri flash in CLS

Grazie mille... Quindi per una d800 quale è meglio?
ges
Avendo la D800 il flash interno (pop-up) vanno bene tutte e due.
Tieni conto che quello senza il controler SU-800, il flash interno della macchina va coperto con una mascherina di norma in dotazione del kit.
decarolisalfredo
La mascherina, pochi euro, ti serve solo se fotografi da molto vicino o se hai nell'inquadratura delle superfici riflettenti come quadri o vetri di finestre.
Ma il kit senza l' SU800 costa molto meno, ti consiglio di far acquistare questo al tuo amico che, se non sbaglio, ha la mascherina compresa nel kit.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.