Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
Ciao a tutti, serata non da salto sulla sedia a livello di meteo e luce... sleep.gif
Siamo dietro all'Argentario, una piccola cala fra i Sassi Verdi e Isola Rossa.
Per cercare di portare a casa qualcosa di decente ho provato con una lunga esposizione...molto lunga direi.
1079 secondi (18 minuti) più altrettanti di riduzione rumore. rolleyes.gif
Per fortuna i conti li avevo fatti bene...
Ciao a tutti. wink.gif

Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 917.8 KB
maxbunny
Bella location buona la luce, buona la compo ma..... sempre lo stesso tipo di foto: scogli, mare setoso con lunghe esposizioni. Parere ovviamente opinabile. wacko.gif
beniaminobenji
Ciao Fabio, a me lo scatto piace parecchio e ti faccio i miei complimenti.
Forse ti direi che il primo piano è un pelo troppo ma rimane sempre un grandissimo scatto, che con una luce come dici te non era il massimo, sei riuscito a valorizzarla molto bene secondo me.
Ovviamente questi son pareri di un non professionista e solo pareri personali.
Ciao

Beniamino
giodic
Nonostante una luce non certo da grido la foto è buona e la composizione è ottima, anche se avrei preferito il primo piano un po' più leggibile.... certo che 18 minuti (!!!) di esposizione.... ohmy.gif blink.gif tongue.gif
giocoliere
la parete bassa bella foto non mi entusiasma troppo (poco leggibile).
io avrei puntato l'occhio su quelle rocce a sinistra in mezzo all'acqua, forse usciva fuori qualcosa di diverso!!
Fabrizio9972
Ciao Fabio, bello scatto, mi piace, sei riuscito grazie alla lunga esposizione a postare a casa uno scatto che senza sarebbe stato insipido secondo me, poi tu azzecchi pure le esposizioni, mica come me in montagna laugh.gif

Ciao,
Fab
Andrea Meneghel
Piace molto anche a me, molto delicato smile.gif

Andrea
Cesare44
molto suggestiva, ottime anche le cromie!

ciao
FabioPerillo
QUOTE(giocoliere @ Dec 4 2013, 09:07 AM) *
la parete bassa bella foto non mi entusiasma troppo (poco leggibile).
io avrei puntato l'occhio su quelle rocce a sinistra in mezzo all'acqua, forse usciva fuori qualcosa di diverso!!


Ciao, per la composizione sinceramente non avevo molto margine; ero abbastanza impiccato. dry.gif
Le rocce a sinistra sono troppo lontane e difficili da raggiungere...
Ci tornerò di sicuro e vedrò se riesco a comporre in maniera diversa prendendo spunto dai vostri consigli. wink.gif

Ne ho un'altra di altra location da 20 minuti, visto che a molti è piaciuta la posterò nei prossimi giorni... wink.gif

Grazie mille ovviamente anche a tutti gli altri amici che sono passati ed intervenuti. guru.gif

Ciao Fabio
ifelix
QUOTE(maxbunny @ Dec 3 2013, 10:22 PM) *
Bella location buona la luce, buona la compo ma..... sempre lo stesso tipo di foto: scogli, mare setoso con lunghe esposizioni. Parere ovviamente opinabile. wacko.gif

Opinabile forse.
Ma non certo da me !!! smile.gif
La foto sarà anche bella tecnicamente............
ma anche la Bellucci a forza di vedertela sempre davanti finisce per dare la nausea !!! tongue.gif
patrikanny
Ciao Fabio! a me piace!!!! bellissima questa LUNGA esposizione!!!!!!!! Pollice.gif
FabioPerillo
Ai gusti non si comanda... laugh.gif
Grazie anche agli ultimi interventi. wink.gif

Ciao Fabio
Danilo Bruzzone
Mi piace molto, un ottimo lavoro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.