Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Qualche giorno fa ho visto su un noto giornale on line le foto di una fotografa francese che è specializzata in ritatti di cani e ha fatto una serie di scatti a cagnolini mentre facevano il bagno. Mi è venuto in mente che per gioco ho fatto anche io uno scatto simile al quale non avevo mai dato peso proprio perché fatto senza pretese. Ho sistemato un pochino i livelli e schiarito lo sfondo, che ne dite?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
miciagilda
Ciao Kris,
a parte che la maf è a metà del naso.... la foto mi fa morire! laugh.gif

Ha un muso come dire "perché mi fai questo?" biggrin.gif

Troppo forte! Hai fatto bene a rispolverarla.

Ciao
Kat
kris74
Ciao Katia, tieni conto che è uno scatto veramente senza pretese, avevo lasciato il micro 60 e ho scattato cercando di mirare gli occhi, solo che non sta mai un attimo fermo. L'idea di scattargli la foto era proprio per il musetto "da vittima".
giocoliere
rivedrei solo la MAF
RosannaFerrari
Ma che musetto è! Troppo simpatico!
La Maf è da rivedere.... ma mi rendo conto della difficoltà che si incontra a fotografare gli animali in genere....
Ciao Cristiano
Rosanna
kris74
Ciao Rosanna, ciao Giocoliere grazie per il passaggio. Al prossimo bagnetto cercherò di fargliela con più impegno, in questa non avevo guardato neanche i parametri. Avrei dovuto chiudere un pochino il diaframma e sarebbe riuscita molto meglio.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.