Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
foto senza grandi pretese ma la bilaca mi piaceva un sacco.
cosa ne pensate?
andre@x
Idea buona... IlSoggetto c'è maSecondo me con una inquadratura più stretta ... Così è troppo distante... Anche qualche particolare ci starebbe Ciao
liuc74
QUOTE(andre@x @ Dec 3 2013, 08:42 AM) *
Idea buona... IlSoggetto c'è maSecondo me con una inquadratura più stretta ... Così è troppo distante... Anche qualche particolare ci starebbe Ciao

Grazie dei consigli. É uno scatto che posso rifare quindi più idee mi date meglio é
dbertin
Anch'io stringerei un po' e cercherei di non sfocare il primo piano, al massimo ci sta la sfocatura dietro.

Ciao

Daniele
giocoliere
concordo, il tema é giusto e anche il B/N é ben fatto, ma l'inquadratura é da rivedere. io cambierei proprio angolo.
Antonio Canetti
stringere solo se è inserita in una serie di foto, perchè anche l'ambiente è d'epoca, non ci sono cose moderne intorno rispecchia proprio il passato, anche il banco merita particolari, mi sembra proprio originale a differenza di nuovi arredi cucina che ricalcano quello stile.

per quanto la tecnica fotografica aprirei i neri che sono troppo cupi, la bilancia che di un belcolore rosso, dovrebbe essere un bel grigio scuro.


Antonio
liuc74
Di fianco non ripreso c'era un robot da cucina super moderno. Secondo voi potrebbe essere un bel contrasto?
Grazie a tutti dei consigli. Ne ho anche una ripresa da più in basso con finestra e parte di una trave di legno
miciagilda
Ciao!

E invece una presa un po' più bassa e laterale, includendo le antine del mobile (che maniglie hanno? sono in linea col resto?) tralasciando la parte alta della finestra non ce l'hai?

Io il robot non ce lo vedrei, personalmente... Mi ricorda troppo la mia prima foto, che era una cosa del genere, e mi viene ancora da sorridere.... ho i miei traumi, abbi pazienza. biggrin.gif

ciao
Katia
liuc74
QUOTE(miciagilda @ Dec 3 2013, 11:53 AM) *
Ciao!

E invece una presa un po' più bassa e laterale, includendo le antine del mobile (che maniglie hanno? sono in linea col resto?) tralasciando la parte alta della finestra non ce l'hai?

Io il robot non ce lo vedrei, personalmente... Mi ricorda troppo la mia prima foto, che era una cosa del genere, e mi viene ancora da sorridere.... ho i miei traumi, abbi pazienza. biggrin.gif

ciao
Katia

Non non c'è l'ho ma la prossima volta seguo il consiglio tanto è a casa di amici.si la cucina è tutta a tema. Spero di migliorare anche io con i vostri consigli
Perseo1956
A me piace ma , come hanno postato altri, inquadratura poco più stretta e altre due cosine, se mi posso permettere, le luci riflesse sul vetro della bilancia e poi, ma non so se è la mia vista, la scitta sulla stessa che mi sembra un poco sfuocata.Forse alzando un poco la ripresa le luci non cadrebbero sul vetro.

ciao

Bruno
liuc74
QUOTE(Perseo1956 @ Dec 3 2013, 02:40 PM) *
A me piace ma , come hanno postato altri, inquadratura poco più stretta e altre due cosine, se mi posso permettere, le luci riflesse sul vetro della bilancia e poi, ma non so se è la mia vista, la scitta sulla stessa che mi sembra un poco sfuocata.Forse alzando un poco la ripresa le luci non cadrebbero sul vetro.

ciao

Bruno

Ciao bruno e grazie del passaggio.
Le luci le ho proprio cercate mi sembravano belle da inserire
Per la scritta mi sa che hai ragione te.
Luca
Perseo1956
Ok non sapevo, comunque scatto ok ( sarà che mi piace il bn )

ciao

Bruno
fangel
Concordo per un taglio più stretto, ma vado controcorrente,e mi piacerebbe vederla a colori.


Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.