Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stabiese78
Innanzitutto salve a tutti...Ho una enorme difficoltà a fare foto notturne di paesaggi e non, sono un novellino alle prime armi e possiedo una d3100 18/55 VR...ringrazio tutti per ogni seplice aiuto
miciagilda
QUOTE(stabiese78 @ Dec 2 2013, 10:06 PM) *
Innanzitutto salve a tutti...Ho una enorme difficoltà a fare foto notturne di paesaggi e non, sono un novellino alle prime armi e possiedo una d3100 18/55 VR...ringrazio tutti per ogni seplice aiuto



Ciao e benvenuto nel forum! smile.gif

In teoria ci sarebbero mille-mila cose che potremmo dirti... Ci viene più facile se carichi una delle tue foto, così abbiamo una base su cui ragionare, se ti va.

Quando la carichi, metti anche "sì" sull'opzione Salva originale, così la possiamo visionare in dettaglio.
Da qualcosa bisognerà pur partire... wink.gif

Aspettiamo!

ciao
Katia
stabiese78
Katia buonasera, non posto foto anche xchè non riesco a fotografare nulla, tutti nero o quasi, son proprio negato ma ho una passione immensa per le foto...help me!!!! però, sai ci proverò ma devo mettere modlaità manuale? o quella precaricata notturna? grazie grazie



QUOTE(miciagilda @ Dec 3 2013, 10:23 AM) *
Ciao e benvenuto nel forum! smile.gif

In teoria ci sarebbero mille-mila cose che potremmo dirti... Ci viene più facile se carichi una delle tue foto, così abbiamo una base su cui ragionare, se ti va.

Quando la carichi, metti anche "sì" sull'opzione Salva originale, così la possiamo visionare in dettaglio.
Da qualcosa bisognerà pur partire... wink.gif

Aspettiamo!

ciao
Katia

paolor965
QUOTE(stabiese78 @ Dec 5 2013, 09:32 PM) *