Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 971.5 KB
giodic
Anche aprendola in gallery, tutta la parte dietro Castelluccio mi sembra poco nitida, a differenza del primo piano...
A parte questo, lo scatto non mi convince. Per la luce che non è sicuramente il massimo e per la saturazione, che mi sembra eccessiva...
Scusa la franchezza... smile.gif
Antonio Canetti
i colori non mi sembrano coerenti col tipo di luce, come ad esempio la dominate magenta sui monti in lontanza.


Antonio
Fabrizio9972
Ciao Emanuele, concordo con gli altri sui colori un pò strani che soprattutto nella parte alta penalizzano molto lo scatto per le dominanti su cielo e montagne, mi sembra uno dei casi comunque che già il tono automatico o uno degli altri correttori veloci di ps risolve facilmente, a livello di compo lo scatto non mi spiace, forse avrei piazzato Castelluccio in un incrocio dei terzi e avrei tentato di far partire la strada dall'angolo basso a sx,

Ciao,
Fab
giocoliere
anche a me non fa impazzire… a parte la dominante rossastra nella parte alta, c'é qualcosa che manca… forse la parte bassa é troppo vuota, forse avrei cercato un altro taglio… hmmm.gif
cobbretto
Grazie mille ragazzi sempre precisi, lo so ci ho voluto provare ma la situazione era questa. devo ancora convincermi che quando non sono convinto le devo cestinare.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.