Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto.Rosso
commenti e critiche son graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
giocoliere
la cosa che non mi convince molto sono le conversioni in B/N, le vedo veramente molto molto grigie.
Roberto.Rosso
la prima in effetti si. Anche la seconda?
sinclair_gio
Molto, ma molto interessante la seconda foto.
Per una volta posso affermare che in questo caso la desaturazione selettiva mi piace, e non poco?
Un minimo appunto, dai: qualcosina in più sul lato dei bianchi riguardo la conversione. Proverei anche un leggero High-Key.
Poi, personalmente tenterei qualsiasi artificio in post per rendere lo sfondo uniforme.

Bravo
Roberto.Rosso
grazie Sinclair_gio

Non ho mai fatto un igh key fin'ora, quindi ho improvvisato, spero che il risultato non faccia troppo schifo. Poi ho reso lo sfondo ancora un pò uniforme (sempre che io abbia capito). Così?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
sinclair_gio
Buon risultato, secondo me.
Le figure spiccano meglio e lo sfondo più pulito è meno pesante dal punto di vista visivo.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.