Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
multimediadanielart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Fiera di roma 2013
foto in interni ai dinorobot, iso abbastanza alti io ne son rimasto molto soddisfatto, voi che ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
miciagilda
Ciao!

nella seconda o quarta (è la stessa, vero?) clonerei almeno il pomello della ringhiera, se non tutta la ringhiera... che forse ai tempi dei dinosauri non c'erano ancora biggrin.gif e mi sembra che stonino un bel po'.

Sull'eventuale rumore da ISO alti riesco a dirti ben poco, se non posso vedere l'originale. wink.gif

Mi sembrano comunque tutte ben esposte e a fuoco.

ciao
Katia
multimediadanielart
QUOTE(miciagilda @ Dec 2 2013, 01:04 PM) *
Ciao!

nella seconda o quarta (è la stessa, vero?) clonerei almeno il pomello della ringhiera, se non tutta la ringhiera... che forse ai tempi dei dinosauri non c'erano ancora biggrin.gif e mi sembra che stonino un bel po'.

Sull'eventuale rumore da ISO alti riesco a dirti ben poco, se non posso vedere l'originale. wink.gif

Mi sembrano comunque tutte ben esposte e a fuoco.

ciao
Katia


è si penso proprio che i pomelli non c'erano smile.gif grazie per i consigli, mi fa piacere se ti piacciono

qui ci sono gli originali se vuoi confrontare il rumore , mi farebbe piacere un tuo parere

grazie
daniele
miciagilda
QUOTE(multimediadanielart @ Dec 2 2013, 01:22 PM) *
è si penso proprio che i pomelli non c'erano smile.gif grazie per i consigli, mi fa piacere se ti piacciono

qui ci sono gli originali se vuoi confrontare il rumore , mi farebbe piacere un tuo parere

grazie
daniele



Dove? messicano.gif

Non occorre che carichi nient'altro, comunque: basta che spunti l'opzione "Consenti il salvataggio dell'originale" andando a modificare le foto in gallery wink.gif

ciao
Kat
multimediadanielart
QUOTE(miciagilda @ Dec 2 2013, 01:44 PM) *
Dove? messicano.gif

Non occorre che carichi nient'altro, comunque: basta che spunti l'opzione "Consenti il salvataggio dell'originale" andando a modificare le foto in gallery wink.gif

ciao
Kat


oddio scusa, ecco la mia pagina Flikr dove sono gli originali

http://www.flickr.com/photos/97063584@N03/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.