Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
max17081972
Mi spiegate come mai costa di più l'obiettivo Nikon usato di quello della Tamron nuovo? Da quello che ho letto da più parti sembra che non ci sia poi tutta questa differenza di prestazioni tale da giustificare una diff. di prezzo così accentuata
cranb25
Io ho il tamron e mi trovo davvero bene costruito molto bene e con un autofocus ed uno stabilizzatore molto efficienti
Non ho mai provato il nikon ma dalle prove e recensioni sembra siano simili a livello prestazionale
Ciao
Stefano
BrunoBruce
se non badi alla scritta nikon sul barilotto.... il tamrom fino a 200mm è quasi migliore, da 200 a 300 perde un pochino in più del nikkor (che a sua volta perde comunque qualità). ho avuto modo di provarli, prendi il tamy nuovo risparmiando soldi e rimanendo sulla stessa qualità. se vuoi fare il salto di qualità (e di portafogli) devi passare ai 70-200, fino a quelli, il tamron mi ha dato la sensazione di valere tutti i soldi che vale e di essere un ottimo prodotto.
che tipo di utilizzo destineresti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.