Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
peuro85
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Un altro scatto di prova...senza pretese smile.gif
A!ex81
QUOTE(peuro85 @ Nov 30 2013, 12:57 PM) *


Un altro scatto di prova...senza pretese smile.gif


Colpisci nel mio punto debole...io avrei preso in considerazione un altro punto di ripresa in modo da non avere lo sfondo cosi vicino al soggetto....e forse aperto un po di più il diaframma ma penso che anche con quell'apertura avresti ottenuto una buona sfocatura...ti lascerei un esempio se non ti disturba per farti capire...poca pretesa anche dal mio scatto ma magari ti fa capire quel che intiendo biggrin.gif

foto Evita magari di impallare la foto con una foglia davanti come ho fatto io però! wink.gif
Maurizio Rossi
Qui a mio avviso che non va è il taglio,
troppo stretto, un filino in più di respiro avrebbe giovato sicuramente.
RosannaFerrari
Si, direi che un'inquadratura più ampia avrebbe giovato allo scatto. I tagli in alto e a sx sono da evitare senz'altro
Maf non perfettissima, da migliorare, utilizzando un diaframma più chiuso, stando un pó meno vicino al soggetto, avresti avuto più fiori a fuoco
Secondo me...
Ciao
Rosanna
peuro85
Grazie mille a tutti per i commenti smile.gif riproverò e riproverò ancora biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.