Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro croce
È tanto che non passo qui da voi... gli ultimi tempi sono stati piuttosto intensi... Passo ora, purtroppo, per comunicare a quelli di voi che mi conoscono che ieri il mio amore, la mia vita, la mia compagna è venuta a mancare... dopo tre anni di lotta contro il cancro, che l'aveva prima presa al seno e poi si era spostato al cervello, ha deciso che era ora di riabbracciare la sua mamma che l'aspettava da due anni... Addio amore mio, e grazie per tutto quello che siamo stati!
Prima che raggiungessi la mamma sono riuscito a farti vedere il tuo grande sogno, Notre Dame... è quindi con la foto di questa splendida cattedrale che lascio segno del tuo passaggio anche qui...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hroby7
Ciao Alessandro
Non ci conosciamo ma ti mando un forte abbraccio

Roberto
teoravasi
Ciao Alessandro
Per quanto possa contare, anche se non ci conosciamo, ti sono vicino.
Purtroppo capisco cosa stai passando, e mi dispiace.
Non ti dirò di tenere duro, ma ti dico un'altra cosa: piangi, urla, sfogati come meglio credi e quando meglio credi. Sarà molto più utile che stringere i denti e cercare di dimostrare di essere forte.

Un abbraccio

teo
Antonio Canetti
quando la compagna ci lascia quando si è nel fulgore della vita il dolore è ancora maggiore, ma la tua compagna non voleva il tuo dolore per cui riprenditi presto.



Antonio
mario.derubeis
Non ci conosciamo, Alessandro, ma voglio egualmente esserti vicino in questi giorni di atroce solitudine.
Un forte abbraccio, Mario.
kikko47
Un abbraccio forte. Queste separazioni oltre che portare via un affetto che fa parte di noi, strappano lembi di vita.
a_deias
Purtroppo questa vita che puó dare grandi gioie é a volte anche portatrice di atroci dolori come la perdita della propria compagna di vita.
Un grande abbraccio, malgrado non abbia avuto occasione di incontrarti qui sul forum, e sentite condoglianze per la perdita del tuo amore.
Angelo.
Mauro Va
un grande abbraccio Alessandro

ciao
brik85
è difficile trovare le parole giuste in questi casi... mi aggiungo anch'io ad un grande abbraccio!

Fabio
nerio50
Sono momenti terribili. Per quello che conta ti sono molto vicino. Forza.

Nerio
frabi
Ti capisco... ci sono passato anch'io...la mia unica consolazione, a parte i figli, è sapere che un giorno saremo di nuovo insieme e quella volta sarà per sempre...
Ti auguro un grande in bocca al lupo per il proseguo della vita.
Franco
francopelle
un abbraccio.. non ti scrivo altro perchè sono commosso..

ciao Franco
Maurizio Rossi
Bentornato Alessandro anche se preferivo diversamente....
ti sono vicino in questo momento di dolore ma ricorda che lo stesso lascierà ben presto il posto alla dolcezza del ricordo che porterai nel tuo cuore,
questo ti darà forza e motivo di vivere al meglio la tua vita, è così facendo onorerai la tua cara che hai perduto.

PS: lascio questa discussione (già aperta anche nella sezione Primi P.) anche qui al bar Pollice.gif
Gian Carlo F
Ciao Alessandro,
non ho parole, ma forse non serve dire molto......
Sappi che ti siamo tutti vicini.
Un forte abbraccio,

Gian
simonegiuntoli
Sono senza parole.
Un forte abbraccio.
Simone
Francesco Martini
Un abbraccio anche da parte mia!!!!
Francesco Martini
fangel
Non ci conosciamo, ma ti mando un'abbraccio anche da parte mia.


Ciao Angio.
zinza58
Ciao Alessandro, anche se non ti conosco un grande abbraccio
Maurizio
maurizio angelin
Non so davvero cosa poter dire di fronte a un tale tragico evento.
Le tue parole mi hanno commosso.
Mi unisco nella vicinanza e un grande abbraccio.

Maurizio
alessandro croce
Grazie a tutti, nessuno escluso.
maurikmo
Si anche io ci sono passato,ma la mia compagna si è salvata,ma sono stati momenti terribili...
Un abbraccio dal profondo del cuore.
Maurizio
Antonio Tosini
Sì...anche questo è amore...

Un abbraccio
Antonio
riccardoal
QUOTE(alessandro croce @ Nov 29 2013, 08:37 PM) *
Grazie a tutti, nessuno escluso.

Grande Alessandro

quale miglior saluto.....

stringerti la mano ...un onore per me.....
ciao
Riccardo
warlock
.
Non so che dire, non so cosa consigliarti.
un abbraccio virtuale.
C.Aurelio
Solo il pensiero mi spacca il cuore....
Un abbraccio


Aurelio
salvo031
Un abbraccio forte
Domenico1
Quello che siete stati, lo sarete sempre. Lei, solo ti precede. Il nostro, qui, è solo un passaggio: vivilo come Lei lo avrebbe desiderato per te. Non è finito niente!

Un abbraccio forte!!
victorzero
Le tue parole mi hanno lasciato senza respiro...
Ti auguro di reagire con forza e coraggio a questo triste momento per tornare presto sereno.
Ti sono vicino.
Un abbraccio forte.

Alessandro
gi@nluc@
non ci conosciamo ma ti abbraccio forte......

gianluca
Paolo Rabini
E' difficile affrontare momenti come questi, ed è difficile trovare parole di conforto; ti auguro di trovare presto la serenità
alkmenes
Senza conoscerti, so che qualcun altro guarderà il cielo, per motivi diversi dai miei, ma vi troverà sicuramente un significato più profondo.

Buona Luce, per entrambi.

ian.arrighi
Non ci conosciamo, ma avrei preferito conoscerti in altra occasione.
Un abbraccio.

Ian
bimatic
Un abbraccio e una preghiera ; ho letto poco fa il tuo profilo, cosi' per conoscerti anche fuori da questo triste ma coraggioso post...non cambiare una parola, Lei ti e' vicino come ha fatto fino ad adesso.

brunogalli
Quando ho letto il tuo messaggio mi sono rabbrividito.
Il coraggio di esternare il tuo dolore è davvero grande.
Spero proprio che tutte le risposte che hai avuto ed avrai riescano a "giovarti" anche se di poco.
Nonostante non ci si conosce mi sento di dirti:
UN ABBRACCIO FORTE .
Valejola
Credo che un dolore più forte che quello di perdere la propria amata donna, un uomo non possa provarlo.
Perdonami se non trovo nemmeno una parola di conforto...solo immaginare quello che stai passando mi spaventa. Davvero.
Mi spiace.
dona.riccardo
Ciao Alessandro, anche se non ci conosciamo un forte abbraccio.
Riccardo
Felicione
Un abbraccio Alessandro...
gargasecca
QUOTE(alessandro croce @ Nov 29 2013, 03:42 PM) *
È tanto che non passo qui da voi... gli ultimi tempi sono stati piuttosto intensi... Passo ora, purtroppo, per comunicare a quelli di voi che mi conoscono che ieri il mio amore, la mia vita, la mia compagna è venuta a mancare... dopo tre anni di lotta contro il cancro, che l'aveva prima presa al seno e poi si era spostato al cervello, ha deciso che era ora di riabbracciare la sua mamma che l'aspettava da due anni... Addio amore mio, e grazie per tutto quello che siamo stati!


ho aperto x caso questa discussione...mi hai fatto piangere...non so che dire...ti auguro tanta fortuna...Andrea
rocus
mi hai fatto commuovere, mi dispiace ... ma ti ringrazio per avermi fatto capire quanto sia importante amare, ciao e in bocca al lupo.
rocco
p4noramix
SimoElle
che dire Alessandro? Per quel poco - pochissimo - che può valere, ti abbraccio forte.
Simone
agrestip

un abbraccio forte !

Paolo
riccardoerre
anche se non ti conosco, ti mando un abbraccio anch'io. sincero.

fabiotele
Leggo ora e ti abbraccio forte.

Fabio
matteo.l
Anche se non ci conosciamo.Un forte abbraccio
matteo
alessandro croce
Un grazie grande a tutti voi, chi mi conosce e chi non conoscendomi mi ha dimostrato comunque affetto e vicinanza...
giulidani
Io ti abbraccio e ti ringrazio per aver condiviso con noi un momento cosi drammatico ed intimo. Da lassù ti seguirà e ti farà tornare un pó di serenità....succederà.....
southernman
Difficile dire qualcosa che non sembri inutile......

un abbraccio forse serve di più delle parole

Marcello

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.