Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fedeanimation
Ciao a tutti ho avuto pareri molto discordanti su questa foto, specialmente sulla presenza o no del traffico sullo sfondo.
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Antonio Canetti
l'auto mossa è una bella contrapposizione, sono di troppo, invece, i motociclisti, forse si potrebbe taglairli.


Antonio
fedeanimation
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 28 2013, 11:47 AM) *
l'auto mossa è una bella contrapposizione, sono di troppo, invece, i motociclisti, forse si potrebbe taglairli.
Antonio



Ci pensai ma non vorrei che la foto si sbilanciasse troppo, no??
Perseo1956
A me piace ed essendo una foto di strada ( almeno credo ,non sono esperto ) ci sta che ci siano più elementi nello scatto, o no?

ciao

Bruno
giuliocirillo
A me piace così come è.......un pezzo di vita quotidiana per le trafficate strade di......
Una cosa sola non mi piace proprio........da togliere assolutamente..........disturba molto...........indovina un pò?!! wink.gif

ciao
fedeanimation
QUOTE(giuliocirillo @ Nov 28 2013, 02:56 PM) *
A me piace così come è.......un pezzo di vita quotidiana per le trafficate strade di......
Una cosa sola non mi piace proprio........da togliere assolutamente..........disturba molto...........indovina un pò?!! wink.gif

ciao


Il watermark heheheh
XANDER74
Sono nuovo di qui, e non vorrei proprio iniziare male.....
Spero si capisca la mia critica (in simpatia)
Lo scatto a parer mio funziona bene senza togliere la moto, quello che sbilancia la foto, è solo la firma... L'occhio ci va troppe volte a leggere
Io non firmo gli scatti, ma mi piace vedere le firme all'interno... Solo che qui crea disturbo, forse più piccola e più in basso funzionerebbe meglio
fedeanimation
QUOTE(XANDER74 @ Nov 28 2013, 03:34 PM) *