Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altro controluce tra la neve...aspetto critiche e commenti,se vi va di farli ovviamente smile.gif

ciao
Edo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Mauro Va
buona Edo

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Nov 27 2013, 05:38 PM) *
buona Edo

ciao

Grazie Mauro... wink.gif ma si poteva fare meglio

ciao
Edo
gianlucasartori
Ciao Edo,
certamente d'effetto, ben composta e mooooooolto Winter Time!

L'unica cosa che mi piace un po' meno, se mi permetti un'osservazione da dilettantissimo, è la neve calpestata in primo piano (capisco che non ti sei calato lì col paracadute...)... wink.gif

Complimenti
ciao
Gian
cranb25
Buona Edo, mi sarebbe piaciuta solo un pochino più di neve davanti
Ciao
Stefano
jones4
Ciao Edo!
Bella la luce ed anche la compo anche se non mi entusiasma particolarmente come soggetto ma questo non centra nulla è un'altro discorso!
La cosa che mi fa più strano è che, secondo il modesto parere di uno che non ne capisce niente, sembra innaturale per come sono aperte le ombre sul pino,
cioè lo stacco che fa con quelli sullo sfondo è veramente tanto, sembra quasi una sflesciata (ma gli exif dicono di no!), un pannello riflettente o che il sole stia anche alle tue spalle hmmm.gif smile.gif
Capisci che intendo??? wink.gif

Ciao,
Matteo
aretul
Ciao Edo mi piace l'andamento diagonale della foto e il sole che fa capolino, molto curata e va vista sicuramente in HD.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Ringrazio tutti per i passaggi...puo essere che abbia aperto troppo le ombre per il pino in primo piano,io non lo vedo poi così chiaro ma potrebbe essere...per le impronte non le ho fatte io,quello è un sentiero molto battuto da escursionisti,e trovare il manto di neve immaccolato li è difficile,erchè dalla nevicata al momento dello scatto era passato già oltre un giorno....

ciao
Edo
mattehorn
Viste le tue su Flickr ... di là la neve rimane più bianca, qua un filino meno.
M4iedo
QUOTE(mattehorn @ Nov 28 2013, 10:09 AM) *
Viste le tue su Flickr ... di là la neve rimane più bianca, qua un filino meno.



Si,le immagini vengono visualizzate diversamente tra le due gallerie..altre volte è successo che qua sembrasse troppo nitida e di la andava bene,o ombre che si vedono più o meno chiuse.....ti ringrazio del passaggio.

ciao
RosannaFerrari
Scatto interessante, una luce davvero particolare e bella, che si diffonde in maniera singolare, quasi a far sembrare il sole... un faretto direzionale
Mi piace Edo.... anche con la neve calpestata... Pollice.gif
Ciao
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Nov 28 2013, 05:32 PM) *
Scatto interessante, una luce davvero particolare e bella, che si diffonde in maniera singolare, quasi a far sembrare il sole... un faretto direzionale
Mi piace Edo.... anche con la neve calpestata... Pollice.gif
Ciao



Ti ringrazio Rosanna...la neve calpestata non sono stato io smile.gif

ciao
Edo
beniaminobenji
Ciao Edo, la foto è ben composta e gestita alla grande, avrei solo lasciato un pò più di aria nel frame che così mi pare un pò troppo "pieno", certo il cielo non ti ha aiutato, poi se hai optato per tale ripresa vorrà dire che c erano parecchi disturbi in giro.
Ciao Edo

Beniamino
M4iedo
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 28 2013, 08:29 PM) *
Ciao Edo, la foto è ben composta e gestita alla grande, avrei solo lasciato un pò più di aria nel frame che così mi pare un pò troppo "pieno", certo il cielo non ti ha aiutato, poi se hai optato per tale ripresa vorrà dire che c erano parecchi disturbi in giro.
Ciao Edo

Beniamino



Si,non volevo dare troppo spazio al cielo vuoto e a destra poi si creava disordine da rami e fronde invadenti ed alberi rinsecchiti

grazie del passaggio
ciao
beniaminobenji
QUOTE(edomac @ Nov 28 2013, 08:41 PM) *
Si,non volevo dare troppo spazio al cielo vuoto e a destra poi si creava disordine da rami e fronde invadenti ed alberi rinsecchiti

grazie del passaggio
ciao


Come non detto
aldosartori
Sembra la foto di un plastico....
bella davvero
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Nov 29 2013, 09:41 AM) *
Sembra la foto di un plastico....
bella davvero


Son pini veri,giuro..anche la neve..e il freddo laugh.gif

Ciao
Edo
sinclair_gio
Questa è quella che preferisco della tua serie sulla neve, non che le altre siano da meno.

Ciao
M4iedo
Ti ringrazio Giovanni..tanto per variare dal mio solito tema lacustre smile.gif

ciao
Edo
dbertin
Ciao Edo, al di là della difficoltà compositiva tra alberi, rocce e neve calpestata hai reso al meglio la luce, mi piace!!

Daniele
M4iedo
QUOTE(dbertin @ Nov 29 2013, 04:25 PM) *
Ciao Edo, al di là della difficoltà compositiva tra alberi, rocce e neve calpestata hai reso al meglio la luce, mi piace!!

Daniele



Si Daniele,mi piaceva proprio quella luce ed ho fatto la foto..cercando di limitare nel possibile delle mie capacità i disturbi

ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.