Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
agrestip

senza fare riferimenti diretti, quali sono i negozi on line più affidabili??

ci sono per esempio i nobili ...

oppure quelli della galassia ...

ci sono anche quelli del tao ...

quali sono le vs. esperienze??

grazie.gif
mirko.attanasi
da quel che si sente in giro quelli noti (non posso fare nomi per etica del forum) più o meno tutti sono affidabili. io in questo periodo sono indeciso se comprare da loro, la mia unica perplessità è verso le ditte che si occupano di spedizione.... vedo sempre che quando scaricano i colli dai furgoni, i pacchi cadono, vengono buttati con molta nonchalance trattati come "pomodori". quindi risparmio qualche centinaio di euro e mi ritrovo con un vetro rotto??? quindi il mio consiglio è valuta sempre tutto.

Mirko
agrestip
QUOTE(mirko.attanasi @ Nov 27 2013, 02:47 PM) *
da quel che si sente in giro quelli noti (non posso fare nomi per etica del forum) più o meno tutti sono affidabili. io in questo periodo sono indeciso se comprare da loro, la mia unica perplessità è verso le ditte che si occupano di spedizione.... vedo sempre che quando scaricano i colli dai furgoni, i pacchi cadono, vengono buttati con molta nonchalance trattati come "pomodori". quindi risparmio qualche centinaio di euro e mi ritrovo con un vetro rotto??? quindi il mio consiglio è valuta sempre tutto.

Mirko


grazie Mirko .....


qualcun altro ???
milanto64
QUOTE(agrestip @ Nov 27 2013, 02:21 PM) *
senza fare riferimenti diretti, quali sono i negozi on line più affidabili??

ci sono per esempio i nobili ...

oppure quelli della galassia ...

ci sono anche quelli del tao ...

quali sono le vs. esperienze??

grazie.gif

Ho acquistato due settimane fa dai Nobili il 24 120 f/4 Tutto ok spedizione veloce , imballo perfetto e ottimo prezzo oltre tutto con 4 anni di garanzia (il Primo ltr e gli altri 3 da loro).Sicuramente il 16 35 che acquisterò a breve lo prenderò da loro.Comunque leggi bene le condizioni d'acquisto perché se succede qualcosa al pacco il rimborso lo devi chiedere al corriere mentre i Nobili ti offrono l'assistenza legale. Hanno anche un negozio sulla Baya dove puoi pagare con PayPal così da stare più tranquillo nel caso di eventuali disguidi con la consegna.
Della Galassia non ho esperienza diretta ma ho visto che i tempi di consegna sono lunghi
teoravasi
QUOTE(agrestip @ Nov 27 2013, 02:21 PM) *
senza fare riferimenti diretti, quali sono i negozi on line più affidabili??

ci sono per esempio i nobili ...

oppure quelli della galassia ...

ci sono anche quelli del tao ...

quali sono le vs. esperienze??

grazie.gif


posso aggiungere la famosa amazzonia (non ho mai fatto acquisti fotografici, ma per tutto il resto è sempre stato impeccabile), il negozio del colombo (affidabili e con buoni prezzi, non so come si comportano per le spedizioni perché ritiro in negozio) e l'amatore (unico acquisto fatto da loro consegnato con 1 giorno di anticipo, ma non ha i prezzi più bassi che si possono trovare).

teo
agrestip
grazie.gif a tutti !!!!



alla fine mi sono fidato dei nobili ......
luigi.1964
Acquistato da colombo il tammy 70-300, tutto ok!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.