Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
L'abitato di Sagron all'alba …


http://farm8.staticflickr.com/7336/1107265...6697aae0e_h.jpg


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Francesco
FabioPerillo
Ciao Francesco, bellissima location e bellissima la prima luce del giorno sulle montagne. wink.gif
L'inquadratura è molto bella e conferisce una bella profondità.
Purtroppo mi infastidiscono molto le fronde degli abeti e del larice sulla destra. rolleyes.gif

Ciao Fabio
checcozak
QUOTE(alalunga @ Nov 27 2013, 07:50 AM) *
Ciao Francesco, bellissima location e bellissima la prima luce del giorno sulle montagne. wink.gif
L'inquadratura è molto bella e conferisce una bella profondità.
Purtroppo mi infastidiscono molto le fronde degli abeti e del larice sulla destra. rolleyes.gif

Ciao Fabio


E hai ragione !!! Purtroppo quel bosco è molto fitto, pochissime aperture e infatti ho dovuto usare l'85 mm per isolare il più possibile la scena.
Dovrei portare una motosega ma non so se la proloco mi lascia usarla biggrin.gif

Ciao
Francesco
Fabrizio9972
Ciao Francesco, la foto mi piace, come Fabio i rami e gli alberi che si infilano nel frame non mi esaltano ma non si può sempre ottenere il frame pulito in situazioni simili.

QUOTE(checcozak @ Nov 27 2013, 08:38 AM) *
Dovrei portare una motosega ma non so se la proloco mi lascia usarla biggrin.gif


Occhio Francesco, Fabio lavora per la forestale, è pericoloso laugh.gif

Ciao,
Fab
checcozak
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 27 2013, 10:43 AM) *
Ciao Francesco, la foto mi piace, come Fabio i rami e gli alberi che si infilano nel frame non mi esaltano ma non si può sempre ottenere il frame pulito in situazioni simili.
Occhio Francesco, Fabio lavora per la forestale, è pericoloso laugh.gif

Ciao,
Fab


Oddio !!! blink.gif

Ecco spiegato il suo sapere riguardo agli alberi !!!

Ne posto un'altra dallo stesso boschetto

http://farm4.staticflickr.com/3819/1108330...452b01079_h.jpg


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Francesco
FabioPerillo
QUOTE(checcozak @ Nov 27 2013, 01:32 PM) *
Oddio !!! blink.gif

Ecco spiegato il suo sapere riguardo agli alberi !!!

Ne posto un'altra dallo stesso boschetto

http://farm4.staticflickr.com/3819/1108330...452b01079_h.jpg

Ciao
Francesco


...eee eee, svelato l'arcano. laugh.gif
Gli alberi non danno mai fastidio da oggi in poi... tongue.gif

Scherzi a parte, davvero difficile creare una cornice naturale e far si che non infastidiscano. Quasi mission impossible...
A parte questo, location favolosa, bellissima luce e bella atmosfera. Pollice.gif

Ciao Fabio
maxbunny
Vado decisamente contro corrente, gli alberi che fanno da quinta danno la sensazione di maggiore profondità e aggiungo di più, sembra di trovarcisi sopra ad ammirare lo spettacolo che la natura ci offre.
giodic
Rami e fronde, se non se ne può fare a meno, entrano a pieno titolo nella composizione... wink.gif
La foto è bella e rappresenta uno scorcio molto suggestivo...
southernman
Da fotografo montano da sempre combatto con gli alberi nel frame. A volte stanno bene a volte no. A volte si possono croppare a volte no. Il mirino 100 % aiuta. Nella prima hai fatto del tuo meglio. Nella seconda fanno parte a pieno titolo della composizione

ciao

Marcello

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.