Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alce nero
ai vostri commenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 201.2 KB

daniele.mauro
Non posso assolutamente darti un commento critico perché non sono all'altezza però:
a me .. me piace.
maurizio angelin
Mi lascia molto perplesso la PP: non é un high key sicuramente ma non riesco a decifrare cosa possa essere.
Per me é solo troppo grigia. Ma troppo troppo...
lexio
Mi piace l'espressione della modella, peccato per quel pezzetto di braccio dx tagliato... la scelta di tonalità non mi dispiace, anzi la trovo particolare e si intona con la posa.. bella!
a voler fare il precisetti, proverei a dare ancora un pochettino più di morbidezza alla foto, ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo eh!
maxiclimb
Mi piace l'effetto "rivista patinata", con la mancanza di neri puri... è sicuramente molto personale il gradimento, ma come effetto è "trendy".

Il soggetto e la posa sono ottimi, mentre invece non mi convince del tutto l'inquadratura...
Non so che alternative c'erano e cosa avrei scelto io, ma sono un po' perplesso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.