Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Altre due foto sviluppate sempre con iPad.... Che poi giusto per divagare un po, si leggono un sacco di stupidaggini, sembrava dovesse esplodere visto le dimensioni dei file della 800 ed invece niente....e per fortuna.... Altrimenti sai che dolore laugh.gif

Le foto non riesco a metterle direttamente qui... Il buon sistema operativo è una sola...
La prima


La seconda


Ciao a tutti
Andrea
sinclair_gio
La prima ha una buona simmetria e conversione; oggetto della foto non molto interessante, però (secondo me).
La seconda è la lampante testimonianza di un sensore sporchissimo.

Ciao
andre@x
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 26 2013, 09:48 AM) *
La prima ha una buona simmetria e conversione; oggetto della foto non molto interessante, però (secondo me).
La seconda è la lampante testimonianza di un sensore sporchissimo.

Ciao


Grazie Giovanni ... Eppure a me l'imbarcadero minè piaciuto perché con stile antico.... E lo sarà ... Certe cose ormai non le fanno più.
Nella seconda poi che sporco mi pare graffiato..hahahhCiaoAndeea
lexio
Ciao, secondo me nessuna delle due é LA foto, quella che fai vedere a tutti gli amici e stampi in 30x50 talmente èbella, però come fotografie di piacere, insomma fotoricordo , mi piacciono, non ci sono errori e la composizionee buona
andre@x
QUOTE(lexio @ Nov 26 2013, 10:44 AM) *
Ciao, secondo me nessuna delle due é LA foto, quella che fai vedere a tutti gli amici e stampi in 30x50 talmente èbella, però come fotografie di piacere, insomma fotoricordo , mi piacciono, non ci sono errori e la composizionee buona


Ciao hai ragione ... Ma quelle più graziose almeno per me me le son tenute per ultime, per quando rientrerò a casa e potrò svilupparle con il pc.
Non ne ho Fatte tante, la voglia di condivirle però è tanta
CiaoAndrea
RosannaFerrari
Andrea, per me buona la prima, per il buon esercizio di compo e conversione
Ciao
aretul
Buona la prima anche per me, buona simmetria.
Un saluto.
Renato
ges
Buone entrambi per me: la prima (l'imbarcadero di Cernobbio) un buon risultato di composizione e di conversione, la seconda anche buona perché conoscendo il posto da quella posizione di più non potevi ottenere.
ges
Buone entrambi per me: la prima (l'imbarcadero di Cernobbio) un buon risultato di composizione e di conversione, la seconda anche buona perché conoscendo il posto da quella posizione di più non potevi ottenere.
andre@x
QUOTE(ges @ Nov 26 2013, 06:57 PM) *
Buone entrambi per me: la prima (l'imbarcadero di Cernobbio) un buon risultato di composizione e di conversione, la seconda anche buona perché conoscendo il posto da quella posizione di più non potevi ottenere.


Grazie Ges Si effettivamente la seconda é davvero difficile... Forse da un tetto di un palazzo si può fare di più, invece l'imbarcadero a me é piaciuto tanto... Sarà come minimo degli anni 60 ed é il segno di come, quando vogliamo, sappiamo fare le cose per sempre.Se pendi che sta all'umido 365 giorni all'anno..... Peccato solo non aver trovato una coppietta romantica da metterci nello scatto.
Ciao
Andrea

Renato e Rosanna grazie mille per la visita
CiaoAndrea
Mauro Va
molto bella la prima Andrea Pollice.gif
mandalo a pulire stò sensore ahhahahahahahahah

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Nov 27 2013, 12:32 AM) *
molto bella la prima Andrea Pollice.gif
mandalo a pulire stò sensore ahhahahahahahahah

ciao


Hahahahah grazie Mauro.... Se non c'è lo avessi messo io l'effetto mi preoccuperei un botto... CiaoAndrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.