Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto.Rosso
due foto con differente esposizione (ma ho dato una ritoccata anche a chiarezza e contrasto) più un bianco e nero. Quale delle tre è apprezzabile, ammesso che non siano tutti scatti da buttare? Commenti e critiche (anche feroci ma possibilmente costruttive) son graditi.

f/6.7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


f/13
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


f/13
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


graditi anche eventuali punti di vista su come era meglio regolarsi su maf e pdc
Mauro Va
la seconda con la sua opportuna messa a fuoco sulla lama, che è il clou dell'immagine, magari con la PdC della prima,
il tutto a fuoco in un immagine così non mi piace................

ciao
RosannaFerrari
La seconda, con la Maf sulla lama, tutto ciò che è sfondo sfocato come nella prima, ripresa dall'alto, ma non così dall'alto come nella terza, che è troppo, una via di mezzo...
Non so se mi son spiegata... più facile a farsi che a dirsi laugh.gif
Secondo me...
Ciao
lexio
Il bianco e nero è poco contrastato... la prima è bella peccato per la mesa a fuoco sul manico e non sulla lama!
aretul
Prova apprezzabile per i tentativi che hai fatto e anch'io ti dico che la seconda coi funghi sfuocati (forse li potevi allontanare un po) sarebbe stata buona.
Un saluto.
Renato
Roberto.Rosso
dunque meglio la prima, però mettendo a fuoco il coltello e con diaframma aperto. Grazie a tutti, terrò conto per i prossimi scatti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.