Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Purtroppo per ora solo vista dalla pianura...ma da domani mi aspetta qualche giorno in montagna messicano.gif

Il massiccio del Viso coperto dalle nubi a colori ed in bianco e nero:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Luce lunare filtrante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB



Ciao a tutti!!!

Daniele
sinclair_gio
Mi piace molto la prima, forse tagliata un filino sotto; ma anche no.
Molto particolare (e ben fatta) la conversione ma a mio parere rende meglio la versione a colori.

Ciao
beniaminobenji
Ciao Daniele, pure a me piace la prima ma anche in b/n non mi spiace per nulla.
L unica cosa che pecca un pò è che la cima della montagna si "mimetizza" con il cielo che in quella parte era bianco, ma te non ci potevi fare nulla ovviamente.
Ciao e bravo come sempre

Beniamino
M4iedo
Molto bella la prima Daniele....sempre bello il nostro pasaggio alpino smile.gif

ciao
Edo
GiulianoPhoto
Mi piace un sacco quella BW

Scattate in zona piossasco?? smile.gif
dbertin
Grazie a tutti per i commenti....6iuliano, sono scattate da Virle.

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
Molto bella la prima, è quella dove meglio si apprezza l'innevamento, in contrapposizione con le tonalità del cielo
Ma belle anche le altre
Condivido il pensiero di Edo... le nostre montagne sanno essere suggestive e offrire spettacoli naturali unici
Ciao Daniele
Rosanna
aretul
Bellissime le foto Daniele soprattutto le prime due sulle quali ho fatto un "balletto" per vedere quale mi piacesse di più: la prima è delicata con belle sfumature la seconda più aggressiva e forte ... alla fine mi piacciono tutte e due ex aequo.
Un saluto.
Renato
LazzaMax
QUOTE(rosanna67 @ Nov 24 2013, 12:11 PM) *
Molto bella la prima, è quella dove meglio si apprezza l'innevamento, in contrapposizione con le tonalità del cielo
Ma belle anche le altre
Condivido il pensiero di Edo... le nostre montagne sanno essere suggestive e offrire spettacoli naturali unici
Ciao Daniele
Rosanna


Belle!!!!
Sono d'accordo
Un saluto da Massimo di Torino
gianlucasartori
Molto ben riuscite.
La prima la mia preferita, splendida.. forse tagliata un filo troppo in basso?

Complimenti!
Gian
riccardo_m.
Ciao Daniele,
bellissimi scatti.... io personalmente preferisco la prima!!!
dbertin
Grazie a tutti voi per i vostri commenti! smile.gif

Ciao

Daniele
Fabrizio9972
Ciao Daniele, belli scatti, mi piace molto l'atmosfera particolare e il freddo che trasmettono, hehe

La mia preferita il bienne al quale però taglierei un filo di primo piano e proverei a lavorare sul punto di cui parlava Beniamino dove nel bienne si nota un pò di + rispetto alla versione color, magari anche solo una bruciatina alle luci ad una percentuale quasi nulla risolve.

Ciao,
Fab
aldosartori
Belle riprese come sempre!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.