Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
cosa ne pensate? mi raccomando non andateci giu' troppo pesante grazie.gif
sinclair_gio
Buona inquadratura e conversione in cui esalterei un pelino i bianchi.
Ho l'impressione che serva una raddrizzata a destra.

Ciao
liuc74
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 24 2013, 12:54 AM) *
Buona inquadratura e conversione in cui esalterei un pelino i bianchi.
Ho l'impressione che serva una raddrizzata a destra.

Ciao

Grazie del passaggio. Vero che pende ma mi spiaceva raddrizzarla perché la strada è proprio così
Mauro Va
concordo con Giovanni...togliere quel grigio e raddrizzare...almeno sembra storta

ciao
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Nov 24 2013, 12:59 AM) *
concordo con Giovanni...togliere quel grigio e raddrizzare...almeno sembra storta

ciao

Grazie dei consigli
rudy.fra
bella! il b/n rende la foto senza tempo
francesca
giuseppe1974
Concordo con gli altri anche secondo me da sistemare un pochino ma come si dice qui la ciccia c'è e val la pena perderci tempo Pollice.gif
marco_studio
Ciao
bello scatto, mi aggrego agli altri, una raddrizzatina.
Il b/n molto bello e luminoso.

Ciao
Marco

Ciao
bello scatto, mi aggrego agli altri, una raddrizzatina.
Il b/n molto bello e luminoso.

Ciao
Marco

Ciao
bello scatto, mi aggrego agli altri, una raddrizzatina.
Il b/n molto bello e luminoso.

Ciao
Marco
RosannaFerrari
È una bella immagine Liuc!
Sono d'accordo con gli altri, ti ci vuole una raddrizzatina. La conversione mi piace
Ciao
liuc74
Grazie a tutti dei passaggi. Prometto che la raddrizzo e la riposto
lexio
Mi associo ai commenti precedenti.. ciao e bravo!
alessandro8c
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, è una bella foto, gli street mi emozionano sempre, ma qui avrei provato una compo meno caotica cercando di seguire le geometrie date dal tram, magari mettendolo sulla destra e non centrale.
liuc74
QUOTE(alessandro8c @ Nov 25 2013, 08:48 AM) *
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, è una bella foto, gli street mi emozionano sempre, ma qui avrei provato una compo meno caotica cercando di seguire le geometrie date dal tram, magari mettendolo sulla destra e non centrale.

Ciao è grazie del passaggio. L'ho fatta così perché volevo i binari negli angoli del frame
Fabrizio9972
QUOTE(liuc74 @ Nov 25 2013, 09:28 AM) *
..........L'ho fatta così perché volevo i binari negli angoli del frame


Secondo me hai fatto benissimo, possono apparire come un'inezia ma danno ordine compositivo dove non sempre lo si vede, però poi non ci puoi cadere sulla pendenza laugh.gif, a parte gli scherzi con una raddrizzatina e un bienne + curato la foto migliora parecchio ed è già bella adesso,

Complimenti,

Ciao,
Fab
cranb25
Bello scatto e bella conversione piace anche a me, concordo con gli altri per una leggera raddrizzata a dx
Ciao
Stefano
Patrizio Gattabria
Buona foto..ma anche se la strada pende qui pendono i palazzi, ed è quindi da raddrizzare..inoltre c'è da osare di più nella conversione in B/n, in quanto la foto è un po' spenta..

Un saluto
Patrizio
aldosartori
La scena per me è interessante, migliorerei come detto da Giovanni al conversione e sì...andrebbe raddrizzata wink.gif
Saluti da "livella" Aldo
liuc74
allego versione raddrizzata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.