Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao a tutti, ho ritrovato questo scatto nell hard-disk, non ricordavo di averla fatta sinceramente, questa volta ho usato l f11 mentre le prime volte che avevo postato delle macro usavo sempre f un pò aperti e sbagliavo.
Cosa ve ne pare questa?
Mi piace molto per l effetto delle ali mosse.
C&C graditissimi

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
RosannaFerrari
Buona Ben!
Anche se, perdona, il fiore sotto disturba un po' la compo. Per il resto, me garba
Ciao
Rosanna
aretul
Bella foto Beniamino le ali della farfalla sembrano muoversi ... si può tagliare il fiore sotto (come dice Rosanna).
Un saluto.
Renato
massi2218
Una bella prova con un bell'effetto...sicuramente da togliere i vari elementi di disturbano, fiore sotto foglie a dx, personalmente lo sfondo sopra non mi piace eccessivamente proverei a schiarirlo, e cercherei di togliere un po' di rumore dallo sfondo...rimane comunque una bellissima prova wink.gif

Ciao
Massimiliano
fangel
Concordo con chi mi hà preceduto, un bel taglio quadro e risolvi il problema degli intrusi, a meno che non ti và di clonare fiore in basso e foglie.


Ciao Angio.
beniaminobenji
Ciao a tutti ragazzi grazie del passaggio e dei consigli, in precedenza avevo già clonato un fiore in alto a dx, mi sa che clonare quello in basso sia un pò laborioiso, quindi per la stampa opterò per il taglio quadro mi sa, grazie dei consigli ragazzi, la foglia è facilmente recuperabile, mi era sfuggita.
Ciao e grazie nuovamente

Beniamino
marco_studio
Ciao,
Bello scatto peccato per le ali un po' sfuocate...
Per quanto riguarda il fiore sotto, io avrei provato ad sfuocare un po' in modo da renderlo più "morbido" e
meglio inserito nello scatto.
Ciao
Marco
beniaminobenji
QUOTE(marco_studio @ Nov 24 2013, 10:33 PM) *
Ciao,
Bello scatto peccato per le ali un po' sfuocate...
Per quanto riguarda il fiore sotto, io avrei provato ad sfuocare un po' in modo da renderlo più "morbido" e
meglio inserito nello scatto.

Ciao
Marco


Ho provato, ma falsava troppo la foto, perchè poco distante dall altro fiore quindi non così sfocato.
Grazie del passaggio.

Beniamino
marco_studio
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 25 2013, 12:00 AM) *
Ho provato, ma falsava troppo la foto, perchè poco distante dall altro fiore quindi non così sfocato.
Grazie del passaggio.

Beniamino


capisco,
allora credo che vada bene cosi :-)

ciao Marco
aldosartori
Bravo molto bella, se croppi via il fiore di sotto secondo me ci guadagna ancora
smile.gif
Aldo
flrgli
Bella Foto!
Hai ragione, il movimento delle ali è il suo plus;
Così come concordo con chi mi ha preceduto sulla necessità di tagliare in basso.
Ciao
Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.