Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
guinness1907
Qualcuno nei pareggi vuo provare a chiedere uno scambio a mano ?

http://www.subito.it/accessori-moto/nikon-...mo-78560030.htm
francopelle
QUOTE(guinness1907 @ Nov 22 2013, 08:56 PM) *
Qualcuno nei pareggi vuo provare a chiedere uno scambio a mano ?

http://www.subito.it/accessori-moto/nikon-...mo-78560030.htm


gia fatto vediamo cosa mi risponde..
davidebaroni
Non sa nemmeno cosa vende... Mai fatto una foto in vita sua, e mai visti gli oggetti prima di aprire la borsa, secondo me. texano.gif
hroby7
Nikon SB800 Light Speed ?? cool.gif

Roberto
guinness1907
Tra l'altro il menù della macchina è in inglese , così come la presa del caricabatterie
alkmenes
QUOTE(davidebaroni @ Nov 22 2013, 09:16 PM) *
Non sa nemmeno cosa vende... Mai fatto una foto in vita sua, e mai visti gli oggetti prima di aprire la borsa, secondo me. texano.gif


Oppure lo sa benissimo e vuole disfarsene al più presto...

85 mm f/1.8, e la D7100... a 480 €... mah.
Paolo Rabini
non si dovrebbero mettere i link, ma visto che quest'altro vende la stessa cosa mi sembra interessante un confronto:
quale sarà vero? (il prezzo è più congruo)

Una delle cose belle di Google è la ricerca per immagini, a volte è scomodo trovare l'indirizzo ma alla fine possono venire risultati interessanti
Police.gif smile.gif
riccardobucchino.com
Io gli ho scritto "è disponibile allo scambio a mano?" (come se avessi bisogno di un ennesima fotocamera)

e mi ha risposto in poco e mi ha detto:

"Prodotto funzionante 100%
In questo momento sono situato in Inghilterra e non si puo fare scambio a mano perche non rientro a breve in italia (ora vivo e lavoro qua in UK).
Faccio la spedizione assicurata con corriere DHL,100% sicuro per il prodotto con servizio che consente di assicurare il contenuto della spedizione,tracciabile.
L`oggetto e completo di tutti gli accessori originali contenuti nella confezione al momento dell'acquisto.
Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!
Per qualsiasi informazione contattatemi.Non invio in contrassegno!!!

Grazie tante!"

Diciamo che la risposta è """attendibile""", insomma la macchina ha menù in inglese e la presa è per gli UK

Allora io adesso gli ho risposto e gli ho detto "inghilterra dove? io ho amici in UK (verissimo e sono nikonisti...ovviamente) e potrei mandare uno di loro a ritirarla da voi"

vediamo che dice!!
ian.arrighi
Già capitato molte volte con altri oggetti, mai disponibili per lo scambio a mano e guarda caso stranieri. Il piú eclatante un prof francese che aveva lasciato l' oggetto in custodia ad un amico e lo faceva spedire PRIMA del pagamento... Pagamento richiesto su un sistema di trasferimento di soldi tipo Moneytranfert.
StefanoD5
Capitato caso simile con IMAC sempre su subito.it

Valore di mercato 1.800, la vendita era a 980 ed era disposto a spedirmelo solo con 300 di acconto su postpay e pagamento del saldo solo dopo aver ricevuto la merce e verificata la bontà del prodotto. (roba da matti)

Lui era italiano, inutile dire che mi aveva detto tre volte città diverse e non voleva scambio a mano...

Nell'ultima mail mi è bastato dire in tono scherzoso che ero d'accordo con quanto mi aveva proposto e di darmi i riferimenti della postpay che gli avrei fatto il bonifico tanto se mi fregava ero un finanziere e lo avrei beccato ... morale non si è più fatto vivo...
riccardobucchino.com
mi ha detto "sono in alto liverpool,sto trattando con altre 3 persone,vendo al primo che paga"

che dite, gli rispondo "ah perfetto, proprio a liverpool ho un amico!" ?
luciocaste
Alla mia richiesta di informazioni ha risposto una tal Amelia Riccardi

QUOTE
Prodotto funzionante 100%
In questo momento sono situato in Inghilterra e non si puo fare scambio a mano perche non rientro a breve in italia (ora vivo e lavoro qua in UK).
Faccio la spedizione assicurata con corriere DHL,100% sicuro per il prodotto con servizio che consente di assicurare il contenuto della spedizione,tracciabile.
L`oggetto e completo di tutti gli accessori originali contenuti nella confezione al momento dell'acquisto.
Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!
Per qualsiasi informazione contattatemi.Non invio in contrassegno!!!

Grazie tante!


QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 23 2013, 09:58 AM) *
mi ha detto "sono in alto liverpool,sto trattando con altre 3 persone,vendo al primo che paga"

che dite, gli rispondo "ah perfetto, proprio a liverpool ho un amico!" ?

Potresti tentare e vedere cosa ti risponde. Secondo me se gli dici che mandi a prenderla ti dice che l'ha già venduta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.