Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Mi sono perso qualcosa ? smile.gif
Non ci sono più le statistiche su Flickr.
Sapete nulla ?
giuliomagnifico
No, solo chi aveva l'account pro prima del "nuovo" Flickr gli son rimaste :biggrin.gif

Sei arrivato tardi su Flickr biggrin.gif PRRRRRR laugh.gif

IPB Immagine
ifelix
Ok... laugh.gif

Per caso quella cosa che costa 49 euro all'anno.....
riguarda servizi e funzionalità particolari offerti da Flickr,
tra i quali statistiche e altre cose del genere ?
giuliomagnifico
Non saprei perchè avendo già il PRO vecchio non vedo l'offerta da 49€/anno, forse lo dicono su Flickr o su google!
ifelix
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 22 2013, 08:01 PM) *
Non saprei perchè avendo già il PRO vecchio non vedo l'offerta da 49€/anno, forse lo dicono su Flickr o su google!

Bene...scrivo a loro....
con la certezza che non si faranno pregare per incassare i miei 49 euro !!! laugh.gif
ifelix
Scrivo a loro ?
Ma dove ?
Non c'è nessun indirizzo mail.............solo FAQ e cose del genere.
Boh........ unsure.gif
fil_de_fer
Devi cliccare sulla tua buddy icon e da lì puoi accedere al tuo account che puoi trasformarlo in pro al costo di 44,95$ per 2 anni...


Filippo
ifelix
QUOTE(fil_de_fer @ Nov 24 2013, 12:16 PM) *
Devi cliccare sulla tua buddy icon e da lì puoi accedere al tuo account che puoi trasformarlo in pro al costo di 44,95$ per 2 anni...
Filippo

Grazie Filippo....provo subito !!! smile.gif
__
Intendi l'opzione GO AND FREE ?
ifelix
DOMANDONA agli utenti di Flickr di ogni genere.
____

Avevo fino a Febbraio 2012 un account PRO regolarmente pagato.
A fine Febbraio 2012 l'ho disattivato ben prima della scadenza.

Se rinnovo l'abbonamento annuale.....
rientro in possesso dei miei diritti ed opzioni come account PRO ?

Le due cose che mi interessano sono : spazio illimitato e statistiche !!!

QUOTE(fil_de_fer @ Nov 24 2013, 12:16 PM) *
Devi cliccare sulla tua buddy icon e da lì puoi accedere al tuo account che puoi trasformarlo in pro al costo di 44,95$ per 2 anni...
Filippo

Ok Filippo.......
ma poi avrò spazio illimitato e statistiche come avevo prima ?
fil_de_fer
Lo spazio di 1 teraB è per tutti, pro e non pro, le statistiche le vedo ma il mio abbonamento scadrà tra un anno....
Per maggiori info dai un occhio qui, dove parlano di spazio e pubblicità ma non ho visto nulla riguardo le statistiche....

Filippo
ifelix
QUOTE(fil_de_fer @ Nov 24 2013, 01:52 PM) *
Lo spazio di 1 teraB è per tutti, pro e non pro, le statistiche le vedo ma il mio abbonamento scadrà tra un anno....
Per maggiori info dai un occhio qui, dove parlano di spazio e pubblicità ma non ho visto nulla riguardo le statistiche....

Filippo

Mi posso anche far bastare le statistiche.
Quindi mi confermi che attivando l'abbonamento, dopo i cambiamenti di Maggio 2013.....
hai avuto le statistiche ?

Scusami se insisto...
ma non vorrei buttare via 49 euro per nulla.

Grazie
fil_de_fer
Ho fatto l'abbonamento PRIMA del cambiamento....
Da quello che ho letto, le statistiche sono presenti per i vecchi piani pro e non vengono citate per i nuovi....
Prima di buttare 45$ x due anni ti converrebbe sentire nel loro forum http://www.flickr.com/help/forum/it-it/

Filippo
gambit
49 euro per avere un po' di statistiche mi pare un po' troppo. 1tera è tantissimo, tieni poi presente che con alcuni tag le visite aumentano, ma la foto, se brutta, rimane tale.
giuliomagnifico
Con 49€ non mi pare ti siano le statistiche adesso!

Ma anche quando c'è stato il passaggio al nuovo Flickr avevano tolto le statistiche per i vecchi PRO users, poi tutti si sono lamentati e le hanno rimesse!

A me devo dire che non frega nulla, le vedo una volta ogni 10/15gg però è interessante vedere le fonti delle visite perchè si può risalire a chi le ha linkate e dove, e l'unica cosa interessante, si scoprono nuovi posti e amici!
Dovrebbero farle tipo le statistiche di Google, quelle si che son uno spettacolo da guardare e curiosare tra chi è da dove visita il tuo sito biggrin.gif ti senti molto uomo NSA laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.