Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Il passeggio della Domenica in piazza . Un saluto Antonio smile.gif .


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Mauro Va
bella immagine e buona conversione

ciao Antonio
cecco1965
non male d'avvero, è incredibile il senso del ................. movimento
aldosartori
Bello scorcio di piazza, mi piace molto la conversione con questi bianchi "al limite" smile.gif
Patrizio Gattabria
Foto 'dinamica' molto buona..con leggerissima pendenza a dx..

Un saluto
Patrizio
lexio
Personalmente non avrei scelto il bn per una foto così piena di soggetti, secondo me si perde un po' della dinamicità della scena, se ci fossero dei bei colori saturi forse sarebbe ancora più "viva".. no?
Comunque pende a dx, da drizzare.
ges
Che movimento, ben colto.
Raddrizzerei però le perpendicolari.
lespauly
QUOTE(ges @ Nov 22 2013, 02:38 PM) *
Che movimento, ben colto.
Raddrizzerei però le perpendicolari.

anche per me le linee vanno raddrizzate... i bianchi sono parecchio spinti ma è un ottima immagine!
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Nov 21 2013, 02:16 PM) *
bella immagine e buona conversione

ciao Antonio

Grazie Mauro del gradito commento , ciao Antonio .

QUOTE(cecco1965 @ Nov 21 2013, 02:22 PM) *
non male d'avvero, è incredibile il senso del ................. movimento


Grazie Cecco , contento ti piaccia , un saluto Antonio .
gian_dudu
QUOTE(aldo73 @ Nov 22 2013, 01:36 PM) *
Bello scorcio di piazza, mi piace molto la conversione con questi bianchi "al limite" smile.gif

Grazie Aldo , vero i bianchi sono al limite ma leggibili , ho preferito questa soluzione
dando buona visione all'intera scala dei grigi , contento ti piaccia , ciao Antonio .
gian_dudu
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 22 2013, 01:57 PM) *
Foto 'dinamica' molto buona..con leggerissima pendenza a dx..

Un saluto
Patrizio

Si Patrizio confermo la pendenza a dx , sicuramente da raddrizzare , ma quel che più mi
interessava era cogliere il movimento , l'aspetto prettamente dinamico delle persone nel
loro passeggio Domenicale in piazza , Grazie del preciso e condivisibile commento , un saluto Antonio .

QUOTE(lexio @ Nov 22 2013, 02:21 PM) *
Personalmente non avrei scelto il bn per una foto così piena di soggetti, secondo me si perde un po' della dinamicità della scena, se ci fossero dei bei colori saturi forse sarebbe ancora più "viva".. no?
Comunque pende a dx, da drizzare.

Colore o no rimane una scelta individuale , apprezzo la tua ipotesi , ma io ho preferito postarla in B&W , come già
detto sicuramente da raddrizzare , Grazie per l'attento commento , un saluto Antonio .
gian_dudu
QUOTE(ges @ Nov 22 2013, 02:38 PM) *
Che movimento, ben colto.
Raddrizzerei però le perpendicolari.

Grazie Ges , la prima parte del tuo commento mi lusinga , perchè era ciò che
mi ero preposto al momento dello scatto , per la pendenza sono d'accordo , da
raddrizzare , agire sulle perpendicolari in maniera più robusta stravolgerebbe l'immagine .
Un saluto Antonio .
gian_dudu
QUOTE(lespauly @ Nov 22 2013, 05:18 PM) *
anche per me le linee vanno raddrizzate... i bianchi sono parecchio spinti ma è un ottima immagine!

Si vero lespauly , immagine sicuramente da raddrizzare , i bianchi spinti fanno parte di una scelta precisa , "già spiegata"
nei precedenti commenti . Ringraziandoti per le gradite precisazioni e commento , un saluto Antonio .
Danilo Bruzzone
Mi pare proprio ottima Gian, ottima. I dettagli e il bn sono veramente splendidi!
gian_dudu
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Dec 5 2013, 09:30 PM) *
Mi pare proprio ottima Gian, ottima. I dettagli e il bn sono veramente splendidi!

Grazie Danilo del gradito commento , un saluto Antonio . smile.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.