Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Tex Willer 64
Salve : sono in procinto di acquistare un sb 900 usato per la mia d 700
Cosa controllare per evitare sorprese ?
cosa dovrebbe esserci assieme al flash nella confezione originale ?
Quale è un prezzo secondo voi onesto per l'oggetto?
Grazie per l'attenzione
buzz
Controllare che funzioni, che dialoghi con la fotocamera e quindi si sposti lo zoom, segua le variazioni iso e diaframma sul dislpay.

nella confezione oltre il manuale non ricordo se il 700 debba avere il cupolotto e il piedistallo in plastica... sarebbe da vedere online.

il prezzo onesto? la metà di quanto costa, con ina variazione in più o in meno secondo lo stato d'uso.
Tex Willer 64
QUOTE(buzz @ Nov 21 2013, 12:52 PM) *
Controllare che funzioni, che dialoghi con la fotocamera e quindi si sposti lo zoom, segua le variazioni iso e diaframma sul dislpay.

nella confezione oltre il manuale non ricordo se il 700 debba avere il cupolotto e il piedistallo in plastica... sarebbe da vedere online.

il prezzo onesto? la metà di quanto costa, con ina variazione in più o in meno secondo lo stato d'uso.

Grazie Buzz quindi 250 non sarebbe un gran affare per me Stiamo parlando di un 900 che devo ancora vedere unsure.gif credo che cupolotto e stativo debbano essere "di serie" su questo flash
buzz
si, non so perchè ero convinto di aver letto 700.
il 900 li ha entrambi di serie.
250 è a metà strada: nuovo il 910 credo costi intorno a 500 quindi il 900, già fuori produzione potrebbe dartelo per 200.
insistigli!
fedebobo
Cupola diffusore, piedistallo, telaietto per le gelatine, 4 gelatine, custodia morbida.
Per il prezzo non saprei dirti.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.