Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 921.9 KB
maxiclimb
Carina l'idea. smile.gif
Delle tantissime tue elaborazioni, questa è una delle migliori concettualmente, per i miei gusti.

Poi si potrebbe obbiettare che dentro una sfera di vetro il soggetto dovrebbe apparire deformato, che ci vorrebbero riflessi e trasparenze diverse, e tante altre cose (non semplici da realizzare) che mancando rendono la foto poco realistica... tuttavia l'immagine resta gradevole.
Anzi, più che in una sfera di vetro mi piace immaginarla in una bolla di sapone...

Avrei scelto però una posa diversa, magari seduta su un fianco, più adatta al contesto.


PS: ma questa ragazza ha una paresi facciale? Avrò visto un centinaio di sue foto, tutte clamorosamente mono-espressive... fatele le linguacce, datele un pizzicotto, ma trovate un modo! laugh.gif
maurizio angelin
L'ho aperta in HRES e il bianco del bulbo oculare mi ha stordito. Davvero eccessivo ! Rende lo sguardo "spiritato".
Alcune ombre sulle gambe non mi convincono.
Spero mi scuserai per queste reiterate "rompiture".
Ciao Danilo
enrico.losio
Non mi piace, troppo finta
primo morandini
QUOTE(maxiclimb @ Nov 21 2013, 10:37 AM) *
...ma questa ragazza ha una paresi facciale? Avrò visto un centinaio di sue foto, tutte clamorosamente mono-espressive... fatele le linguacce, datele un pizzicotto, ma trovate un modo! laugh.gif


Concordo...



QUOTE(maurizio angelin @ Nov 21 2013, 04:43 PM) *
.....il bianco del bulbo oculare mi ha stordito. Davvero eccessivo ! Rende lo sguardo "spiritato".


Ri-concordo!

Danilo Bruzzone
Grazie dei commenti che sono sempre più che graditi, altro che "rotture"! In quanto alla critica di troppo falsa è difficile fare questa foto in modo reale, è ovvio che è un montaggio. Tuttavia qualche indicazione su come ovviare a questo inconveniente mi sarebbe molto gradita, per migliorare l'effetto finale. Le indicazioni di Maxi sono vere, anche se credo che il risultato reale sarebbe piuttosto poco gradito alla modella, che benché poco espressiva, certamente è di piacevole aspetto:-):
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.