Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Riciao!

Aspettando il volo di rientro dalla Grecia, con una malinconia bestiale, ho lasciato il mio sherpa a curare le valigie e sono tornata fuori a fotografare lo spicchietto di luna (poco visibile purtroppo) e queste bandiere stortate dal vento. Cavalletto in valigia... per cui tutto a mano.

Come sono venute?

Grazie per i vostri pazienti e utilissimi commenti! smile.gif

Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 397.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 405.5 KB
sinclair_gio
Per una volta lasciami essere serio fino in fondo (non che le altre volte non lo sia stato, intendiamoci; ma una battuta qua, una buttata là tanto per non apparire troppo pedantemente seriosi).
Solo per dire che, personalmente, devo molto a te, come a tanti altri utenti di questo forum. Per quanto è bello condividere l'entusiasmo per la nostra comune passione e per questo ti (vi) ringrazio.
Ti immagino su quell'aereo appena decollato, il tuo sherpa vicino, con il naso incollato al finestrino a cercare le ultime tracce di paesaggio nella sera, la mente densa di emozioni e le schede di memoria piene di catture visive in attesa di essere liberate.
Grazie per averle condivise.
sinclair_gio
...le prime tracce di paesaggio sul far del giorno... ovviamente
miciagilda
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 20 2013, 12:02 PM) *
Per una volta lasciami essere serio fino in fondo (non che le altre volte non lo sia stato, intendiamoci; ma una battuta qua, una buttata là tanto per non apparire troppo pedantemente seriosi).
Solo per dire che, personalmente, devo molto a te, come a tanti altri utenti di questo forum. Per quanto è bello condividere l'entusiasmo per la nostra comune passione e per questo ti (vi) ringrazio.
Ti immagino su quell'aereo appena decollato, il tuo sherpa vicino, con il naso incollato al finestrino a cercare le ultime tracce di paesaggio nella sera, la mente densa di emozioni e le schede di memoria piene di catture visive in attesa di essere liberate.
Grazie per averle condivise.



Grazie a te, Giovanni: sei entrato perfettamente nella situazione e non nego che il naso sul finestrino l'ho messo anche per nascondere il magone. Per me è sempre uno strazio andarmene da quel posto, che (forse non si è capito) amo moltissimo.
Ma il sapere che avrei avuto un sacco di foto da condividere mi ha davvero consolato.
E' grazie a voi tutti e a persone come te, che è stato (sta ancora essendo!) un grandissimo piacere!

Ciao Gio! smile.gif

Kat

ges
Meglio la seconda, più contestualizzata, da aprire leggermente le ombre.
Fabrizio9972
Ciao Katia,

Anche secondo me meglio la seconda Katia, sono d'accordo in tutto con Ges, la prima mi dice poco, le fronde a sx non mi piacciono e a dx l'ultima bandiera è troppo vicino al bordo, sembra stretta ma ci sono già elementi di disturbo quindi dubito che potessi allargare, magari potevi inquadrare + a dx dove non c'erano elementi di disturbo e meno a sx dove avresti potuto clonare quello che rimaneva a disturbare, hehe

Ciao,
Fab
miciagilda
Ciao Fab, grazie Ges!

A destra c'era quella "botta" di luce che al margine si intravede già (che poi è il cancello che vedi al centro della seconda). Ma soprattutto il mio scopo era di centrare la falce di luna tra le aste delle bandiere più distanziate (dove si divaricano, dopo le prime 5 a sx) che però praticamente non si vede. Me maldestra... rolleyes.gif

Schiarisco leggermente la seconda! Pollice.gif ciaoo
Kat
RosannaFerrari
Arriciao!
Anche per me meglio la seconda, per tutte le condivisibili motivazioni già lette

E ben venga il tuo grazioso racconto per immagini... per me, è un po' come essere stata lì in vacanza con te, ti pare?

Un salutone.... a te e allo Sherpa! laugh.gif
Rosanna
miciagilda
QUOTE(rosanna67 @ Nov 20 2013, 05:15 PM) *
Arriciao!
Anche per me meglio la seconda, per tutte le condivisibili motivazioni già lette

E ben venga il tuo grazioso racconto per immagini... per me, è un po' come essere stata lì in vacanza con te, ti pare?

Un salutone.... a te e allo Sherpa! laugh.gif
Rosanna



Ciao Rosanna, troppo gentile... forse non tutti avevano voglia di farsi tutte queste vacanze in Grecia: anche perché le ferie sono durate quasi 3 settimane, ma con le foto siam qua da più di due mesi! biggrin.gif

Grazie-grazie!

ciao
Katia
miciagilda
QUOTE(ges @ Nov 20 2013, 12:32 PM) *
Meglio la seconda, più contestualizzata, da aprire leggermente le ombre.



Ciao a Tutti,
l'ho ripresa ieri notte, l'ho schiarita nelle ombre e, già che c'ero, ho incluso un po' più di parte a dell'aeroporto a dx: mi sembrava più bilanciata.

Che ne dite?

Grazie.
Kat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 356.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.