Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Riciao!

Aspettando il volo di rientro dalla Grecia, con una malinconia bestiale, ho lasciato il mio sherpa a curare le valigie e sono tornata fuori a fotografare lo spicchietto di luna (poco visibile purtroppo) e queste bandiere stortate dal vento. Cavalletto in valigia... per cui tutto a mano.

Come sono venute?

Grazie per i vostri pazienti e utilissimi commenti! smile.gif

Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 397.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 405.5 KB
sinclair_gio
Per una volta lasciami essere serio fino in fondo (non che le altre volte non lo sia stato, intendiamoci; ma una battuta qua, una buttata là tanto per non apparire troppo pedantemente seriosi).
Solo per dire che, personalmente, devo molto a te, come a tanti altri utenti di questo forum. Per quanto è bello condividere l'entusiasmo per la nostra comune passione e per questo ti (vi) ringrazio.
Ti immagino su quell'aereo appena decollato, il tuo sherpa vicino, con il naso incollato al finestrino a cercare le ultime tracce di paesaggio nella sera, la mente densa di emozioni e le schede di memoria piene di catture visive in attesa di essere liberate.
Grazie per averle condivise.
sinclair_gio
...le prime tracce di paesaggio sul far del giorno... ovviamente
miciagilda
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 20 2013, 12:02 PM) *
Per una volta lasciami essere serio fino in fondo (non che le altre volte non lo sia stato, intendiamoci; ma una battuta qua, una buttata là tanto per non apparire troppo pedantemente seriosi).
Solo per dire che, personalmente, devo molto a te, come a tanti altri utenti di questo forum. Per quanto è bello condividere l'entusiasmo per la nostra comune passione e per questo ti (vi) ringrazio.