Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ricardo Photo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


a maggio 2013 è stato amore a prima vista con la mia nikon d5100, che ne pensate di questi 2 scatti ? dopo 6 mesi di convivenza...
aretul
I colori della prima mi sembrano un po innaturali (forse il mio monitor li altera), ci sono troppi fili e pali che disturbano e anche la persone, forse avresti dovuto stringere di più sulla cattedrale. Nella seconda mi sembra che il soggetto sia debole e poco interessante e in tutte e due le foto ci vorrebbe una raddrizzata alle linee cadenti. Tutto questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao,
mi unisco ai commenti di Renato.
Anche i flares in alto a sx nella priam foto non giovano, e soprattutto ho l'impressione che sia stata applicata un'eccessiva riduzione del rumore, o è il mio monitor, o è una mia impressione?

Con iso 200 non credo fosse necessaria. Illuminami!

In ultimo i piedi tagliati delle persone (no-bbuono!): bastava abbassare un pelo l'inquadratura rinunciando a una strisciolina di cielo non indispensabile, secondo me.

Cosa dicevo? Ah sì: secondo me! biggrin.gif

Ciao
katia
Fabrizio9972
Ciao Ricardo,

Sono perfettamente d'accordo con chi mi ha preceduto, troppi elementi e una forte sensazione di disordine nella prima e la seconda invece ha un soggetto molto debole, non mollare, la nostra passione è bellissima e + si scatta e + si sbaglia + si migliora Pollice.gif

Ciao,
Fab
ges
Quoto i pareri suesposti.
Anch'io vedo i colori innaturali, forse perchè hai ecceduto nella saturazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.