Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marte888
Verso sera, ho colto questa luce e le forme conseguenti,
Stefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
davide morellini
Ciao Stefano, secondo me la debolezza di questa immagine sta fortemente proprio nelle luci ed ombre...le luci alte appiattiscono mentre le ombre create appunto dalle medesime portano fastidio nell'immagine stessa...personalissima sensazione...un saluto...


www.davidemorellini.it
Fabrizio9972
Ciao Stefano, scatto molto particolare, di primo acchito ho avuto pure io la stessa sensazione di Davide, poi perņ proprio le ombre + nette sulla sx e sulla dx mi hanno incuriosito perchč sembrano i profili di 2 persone che si osservano e la cosa č curiosa e da un senso alla foto, forse rendendola + concettuale che paesaggistica ma non vuol dire che non possa essere apprezzata, a me non spiace.

Ciao,
Fab
Antonio Canetti
come bianco nero ci puņ quasi stare, mi lascia un po' perplesso in modo positivo...lo scimmione sulla destra formato dalla roccia in ombra.


Antonio
marte888
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 20 2013, 06:07 PM) *
come bianco nero ci puņ quasi stare, mi lascia un po' perplesso in modo positivo...lo scimmione sulla destra formato dalla roccia in ombra.
Antonio

La forma che + mi ha colpito č quella a destra che sembra un viso e quella a six (meno diretta),
poi quella roccia al sole con le due punte che stacca dallo sfondo in ombra, mi conferisce l'idea di un piccolo vicino al ventre della mamma.
qui adesso ho messo della fantasia, con un campo + ampio avrei reso meglio perchč in ombra cera un parete enorme.
Sono d'accordo che la foto non salta agli occhi per estetica sicuramente, č la ricerca del un dettaglio di quella zona,
Grazie a Davide, Fabrizio e Antonio per la Vostra diponibilita',
Stefano smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.