Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao a tutti ragazzi, oggi un ora fa accendo il pc, vado nella mia homepage e tutti che mi faccevano i complimenti, non capivo il perchè e invece avevo vinto il contest "scatti di vini", inaspettato al 100000000000%.
Ci tenevo a ringraziare tutti voi che mi avete aiutato nella mia crescita partita da 0 nell ambito fotografico(ora sono a 3-4 forse!!!).
Questo non era il mio traguardo ma qualcosa che sicuramente ci stimola a portare avanti la nostra passione e condividerla pienamente con tutti gli amanti di questa passione fantastica.
Ciao a tutti e grazie di nuovo
(ho aperto questo topic per ringraziare non per essere in mostra o roba del genere prima che qualcuno sia pronto a parlare a zonzo!!!!)

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
dbertin
Complimenti! Grande scatto Pollice.gif

Daniele
miciagilda
EVVIVAAAA!!! Bra-vo bra-vo bra-vo!!!!
Fabrizio9972
Complimenti Beniamino, te lo meriti !!! Pollice.gif

Ciao,
Fab
andrelilly
Complimenti Beniamino,ciao.
ale.pellecchia
Congratulazioni!!

Che soddisfazione.

Ciao
Alessandro
fabio_botteon
Complimenti vivissimi. Lo scatto parla per te...

Fabio B.
liuc74
Bravissimo la foto è stupenda
masma
Ehi Ehi ci sono anch'io!! Mi unisco ai complimenti!!
Congratulazioni Ben, è proprio uno scatto Di vino!

Massimo
Deidi
Bravo Ben,
mi aggiungo anche io ai Complimenti.
Dai che si cresce anche con questi stimoli.
gennariello73
QUOTE(Deidi @ Nov 19 2013, 03:20 PM) *
Bravo Ben,
mi aggiungo anche io ai Complimenti.
Dai che si cresce anche con questi stimoli.


Fantastico...congratulazioni!!! guru.gif
alessandro8c
Eh si! Merita molto! Pollice.gif
cranb25
Congratulazioni Beniamino ottimo scatto!
Ciao
Stefano
pepi66
Davvero complimenti, la tua foto è veramente splendida, ti sei meritato la vittoria!
Ciao!
Stefy


beniaminobenji
Grazie a tutti ragazzi, mi farò una sbronza col vino anche da parte vostra, spero di non rimanerci secco perchè siete in tanti messicano.gif
Ciao
PS: Il merito è anche vostro per i consigli e critiche che mi avete sempre dato e spero mi darete in futuro.
Beniamino
M4iedo
Complimenti,lo scatto meritava davvero Pollice.gif
se avanza un bicchiere di vino non si rifiuta..in compagnia specialmente biggrin.gif

ciao

Edo
RosannaFerrari
Beniamino, complimenti anche da parte mia! Pollice.gif
Un lavoro che merita gli onori che ha ricevuto
Ciao
Rosanna
ifelix
E' una gran bella cosa ricevere un riconoscimento per il proprio impegno.....
molto gratificante.
Bravo e complimenti smile.gif
jones4
Grande Beniamino!!!!

Ciao,
Matteo
aretul
Ti faccio i miei complimenti te li meriti tutti ... e poi l'argomento (il vino) merita.
Un saluto.
Renato
gaeraciti
Tu guarda che bella notizia smile.gif

Complimenti sinceri anche da parte mia, ciao.

Gaetano
giuseppe1974
Lo scatto l'avevo commentato quando lo postasti a suo tempo e il mio parere non cambia bello e tanto (anche se avrei recuperato un po' di luminosità sulla stradina messicano.gif ) e mi fa davvero piacere per te l'aver conseguito questo traguardo, meritatissimo!
pz
Complimentoni!! bellissimo scatto!! wink.gif
bergamas
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 19 2013, 02:02 PM) *
Ciao a tutti ragazzi, oggi un ora fa accendo il pc, vado nella mia homepage e tutti che mi faccevano i complimenti, non capivo il perchè e invece avevo vinto il contest "scatti di vini", inaspettato al 100000000000%.
Ci tenevo a ringraziare tutti voi che mi avete aiutato nella mia crescita partita da 0 nell ambito fotografico(ora sono a 3-4 forse!!!).
Questo non era il mio traguardo ma qualcosa che sicuramente ci stimola a portare avanti la nostra passione e condividerla pienamente con tutti gli amanti di questa passione fantastica.
Ciao a tutti e grazie di nuovo
(ho aperto questo topic per ringraziare non per essere in mostra o roba del genere prima che qualcuno sia pronto a parlare a zonzo!!!!)

Beniamino



Molto bella!!Complimenti!!

Crisbisc
Complimenti anche da parte mia !

Ciao, Cristian
fangel
Complimenti Beniamino per il risultato ottenuto.

Ciao Angio.
beniaminobenji
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE RAGAZZI..... guru.gif
sinclair_gio
SINCERI COMPLIMENTI!
Molto bravo, la foto meritava.

Un abbraccio di solidarietà al popolo sardo.
beniaminobenji
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 19 2013, 09:59 PM) *
SINCERI COMPLIMENTI!
Molto bravo, la foto meritava.

Un abbraccio di solidarietà al popolo sardo.


Grazie Giovanni
E grazie del pensiero per la mia regione messa in ginocchio dalla natura, che ci da e ci toglie.
massi2218
Complimentissimi anche da parte mia wink.gif

Ciao
Massimiliano
giuseppebuoncuore@libero.it
complimenti beniamino,goditi il tuo weekend ben meritato e quando berrai pensaci.
Perseo1956
Anche se un poco in ritardo ti faccio i miei complimenti, bravo

ciao

Bruno
gianlucasartori
Grande!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
stinkycomo
complimenti!!!!!!
marco_siori
complimenti!!!!!!!
kris74
Complimenti Beniamino. Il tuo scatto è azzeccatissimo con il tema, sia per la luce che per il vigneto. Bravissimo.

Ciao
Cristiano
beniaminobenji
Grazie a tutti ragazzi, quando andrò per il weekend spero di poter tirar fuori qualche scatto decente visto che li il territorio promette bene.
Ciao e grazie di nuovo

Beniamino
adoma
Arrivo in ritardo... tantissime congratulazioni smile.gif
aldosartori
Non posso fare altro che unirmi ai complimenti!!!!
Bravo!
beniaminobenji
Grazie anche a voi Aldo e Rossella, mi farò una sbronzaccia pure per voi, e sarò alla trentesima più o meno, ce la finirò a farmi le vacanze in ospedale per coma etilico messicano.gif
Ciaoooo

Beniamino
pisistrate nelson
Ultimamente vedo molte tue foto e magari non lascio un commento perché passo veloce e leggo una discussione successiva... ti faccio in questo thread i miei complimenti per tutte le belle foto che posti. Bravissimo e complimenti anche per questo riconoscimento eh!
beniaminobenji
QUOTE(pisistrate nelson @ Nov 22 2013, 06:52 PM) *
Ultimamente vedo molte tue foto e magari non lascio un commento perché passo veloce e leggo una discussione successiva... ti faccio in questo thread i miei complimenti per tutte le belle foto che posti. Bravissimo e complimenti anche per questo riconoscimento eh!


Grazie è un piacere enorme che la pensi così.
Ciao
Beniamino
flrgli
Leggo e scopro in ritardo!
Complimenti Beniamino! ben fatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.