Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
immagini sconvolgenti
Simone
hroby7
Mi unisco anch'io, quella terra occupa la metà del mio cuore

Roberto
fabio_botteon
mi unisco a voi.
alessandro8c
Mi unisco anche io!
GiulianoPhoto
Mi unisco al cordoglio... :(

Guardate che "mostro" di ciclone mediterraneo formatosi con la Sardegna sotto tiro, purtroppo anche nelle prossime ore pioggia battente e mareggiate sulle coste..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio Canetti
QUOTE(simone_chiari @ Nov 19 2013, 09:50 AM) *
immagini sconvolgenti
Simone


scusa la tua solidarietà mi è sembrata poco chiara non avendo visto un telegiornale:

http://www.ansa.it/

mi associo al cordoglio per le vittime.


Antonio
gargasecca
Siamo stati tutta la settimana scorsa in Sardegna x lavoro...Fulmine.gif ...il mio collega è tornato da Olbia proprio sabato mattina...massima solidarietà... mi unisco a voi.

Andrea
RobMcFrey
Da Sardo, Cagliaritano.. posso solo dire che le immagini mi sconvolgono... Cagliari è stata veramente graziata da questo ciclone !!!
Ma tutto il resto è stato devastato....
C.Aurelio
Il mio corpo è a Genova ma il mio cuore è sempre là....

Speriamo in bene....

Forza Paris MIO POPOLO SARDO...
lugolini
.. posso solo dire che le immagini mi sconvolgono...
Ecco io la lancio lì e mi scuso perchè non sono in Sardegna e non vorrei che fosse interpretata come una mera speculazione ma perchè non usare questa nostra passione per documentare e magari fare una galleria d'immagini su questa sciagura? Chiaramente mi rivolgo a quei sardi (e chi sta in Sardegna) non occupati alle azioni di soccorso....ma di queste cose si deve parlare e sappiamo quanto le immagini possono fare per ricordare
RobertoCincotti
L'ondata ha investito in pieno la Sardegna tra lunedì e martedì, danni enormi, paesi distrutti, aziende agricole completamente sparite dalla furia della pioggia e del vento.
I danni più ingenti sono a Olbia dove ha causato 13 morti, noi non riusciamo a metterci in contatto con i nostri colleghi perchè sono saltate le linee elettriche non riusciamo a contattarli col telefono.
Sappiamo che in altre zone del centro Sardegna hanno lo stesso problema e sono difficili da raggiungere con i mezzi di soccorso.
Adesso la notte almeno qui a Cagliari è calma ma tra venerdì e sabato è prevista un'altra ondata di pioggia e raffiche di vento.
RobertoCincotti
2 scatti che ho effettuato dal mio ufficio, come si può notare in fondo è un muro d'acqua impressionante, nella seconda foto si vede ancor di più, inoltre sulla sinistra si vede un rimorchiatore che va verso la nave mercantile in difficoltà.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Metalslug
Caspita, non guardo tv tradizionale non ho visto nulla.

Mi unisco sl cordoglio degli amici.
mbbruno
massima solidarieta anche da parte mia......un ricordo speciale ,dal mio punto di vista al babbo morto col bimbo e al poliziotto che ha perso la famiglia......per chi puo aiuti queste famiglie.
RobertoCincotti
Questa è la furia che si è abbattuta su Olbia.
Il video, amatoriale, è stato girato dalle colline soprastanti la città di Olbia. Si nota chiaramente l'avanzata del tremendo fronte temporalesco, preceduto da una formazione nuvolosa tipica delle manifestazioni atmosferiche di questo tipo: la "Shelf Cloud".
Detta anche nube a mensola, si sviluppa al passaggio di un fronte freddo che scalza l'aria calda preesistente, che sollevata verso l'alto condensa rapidamente e da luogo alla striscia nuvolosa suddetta. Va detto che non sempre i fenomeni che seguono sono violenti, ma nel caso di Olbia - purtroppo - la furia devastante della natura s'è scatenata in un batter d'occhio.


http://www.youreporter.it/video_Olbia_arri...opatra_in_citta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.