Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aldoorlando
buona sera a tutti, non scrivo granché' sul forum ma lo leggo sempre,..

la mia e' solo una considerazione personale naturalmente,......nel mio caso in particolare un 20mm f2.8 d e un 35 f2 d. Non so, attaccati alla mia d800 mi spingono ad avvicinarmi di più' alla scena, in un certo qual modo ad esserne parte integrante,....probabilmente dovuta alla loro leggerezza ma sento la macchina più' mia. la resa dei colori poi ....la prediligo di gran lunga alle ottiche più' moderne,......spero di non avervi annoiato con questa mia considerazione,.....ma siamo al bar no?,...giusto per parlare,.....ciao a tutti e buona serata.
Antonio Canetti
il mio 20mm f/2,8 AF lo tenuto incollato per anni sulla F4, che ti piaccia il 20 e il 35 è perchè riesci a riprendere di più e raccontare di più, con ottiche "lunghe" prendi i particolari e diventa più difficile dare un atmosfera, logicamente punti di vista, potrebbe esserci qualcuno che riesce a fotografare solo con i 200mm.


Antonio
davidebaroni
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 18 2013, 08:01 PM) *
il mio 20mm f/2,8 AF lo tenuto incollato per anni sulla F4, che ti piaccia il 20 e il 35 è perchè riesci a riprendere di più e raccontare di più, con ottiche "lunghe" prendi i particolari e diventa più difficile dare un atmosfera, logicamente punti di vista, potrebbe esserci qualcuno che riesce a fotografare solo con i 200mm.
Antonio

Eccomi qui... messicano.gif
No, dai, non proprio. Però i tele mi piacciono, molto, più dei grandangoli. E più invecchio più mi piacciono. smile.gif
La questione, secondo me, e posso certamente sbagliare, è che l'ottica fissa costringe a superare la "pigrizia" che invece lo zoom incoraggia... ci fa riscoprire lo zoom naturale, i piedi. wink.gif
In ogni caso, buone foto a tutti. smile.gif
Ciao,
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.