Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Ho trovato una condizione particolare in val d'Orcia, ho cercato qualcosa di diverso a livello di compo spero non le solite foto che si vedono di questo splendido posto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 451.8 KB
giodic
Non saprei dirti se questa compo è diversa, di sicuro la foto mi piace, hai colto un bellissimo momento di luce... Pollice.gif
Quello che mi piace meno è la sensazione di scarsa nitidezza che ho quando guardo la parte alta in ombra, ma forse potrebbe dipendere solamente dalla compressione del file...
Cesare44
molto bella la composizione e le cromie. Per me, una foto che si lascia ben guardare.

ciao
Fabrizio9972
Ciao Emanuele, lo scatto non mi dispiace per niente, curiosa condizione di luce, darei un pò + di maschera di contrasto per tirare fuori qualche dettaglio in +,

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Ciao Ema, situazione di luce davvero particolare ed intrigante. wink.gif
Si, proverei anche io un pelo di maschera di contrasto...

Ciao Fabio
piersparello
Che bella la luce.... davvero piacevole de guardare.

Complimenti, Pier.
wabe47
Scatto interessante. Belle le condizioni di luce che hai trovato
beniaminobenji
Molto bella e particolare, non è da tutti i giorni una luce del genere

Beniamino
archisal
Bel momento di luce.
P.S. Anch'io la vedo poco nitida.

Ciao
Salvatore
cobbretto
Grazie mille a tutti per il passaggio e per i commenti, si con una maschera di contrasto migliora e la compressione ha fatto il suo, poi dico solo che il 18-105 nikon è una lente onesta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.