Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao ciao!

Oggi recupero il tempo perduto... e carico ancora qualcosa, sperando di non stufarvi!

Ho ripreso questo vicolo con le lampadine che portavano alla piazza dove si trovava il cuore della festa. A mano libera e senza flash, contando sulla luminosità del 35mm.

E' passabile, secondo voi?


Sempre mille ringraziamenti... smile.gif

ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
ges
QUOTE(miciagilda @ Nov 18 2013, 03:46 PM) *
.....
E' passabile, secondo voi?
....

Può anche passare ma, secondo me, non arriva lontano! messicano.gif
Oltre la serie di luci (e cavi/fili) non trovo la presenza di un soggetto interessante.. il cielo inoltre è nero.
Aspettiamo le prossime. smile.gif
sinclair_gio
Secondo me questa foto vale come un'altra testimonianza e tributo allo sherpa personale di Katia.
E lui o non è lui? hmmm.gif
Fabrizio9972
Concordo con Ges Katia, mi dice poco, non è brutta ma mi dice poco, un consiglio da uno che ci ha messo una vita a capirlo, in situazioni simili guarda in basso, le strade, i pavimenti........................sono spesso delle bellissime textures che possiamo sfruttare come primo piano giocandoci in molti modi divertenti e creativi, forme geometriche, piastrelle, pavè, ecc.ecc. sono tutte opportunità ;-)

Ciao,
Fab
Mauro Va
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 18 2013, 05:29 PM) *
Secondo me questa foto vale come un'altra testimonianza e tributo allo sherpa personale di Katia.
E lui o non è lui? hmmm.gif


unnè lui Giovanni............lo sherpa di 'atia è più calmo, tranquillo.....ha un andatura più lenta wink.gif

ciao
miciagilda
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 18 2013, 05:29 PM) *
Secondo me questa foto vale come un'altra testimonianza e tributo allo sherpa personale di Katia.
E lui o non è lui? hmmm.gif


laugh.gif Lo sherpa! Non vedo l'ora di dirglielo che ora è stato nominato il mio sherpa! laugh.gif

No no, quella volta ha fatto il passetto indietro per lasciarmi il campo libero.
Pensavo che le lucine e la chiesa illuminata potessero già creare una sorta di street con un minimo di piacevolezza.

No, ok, è banale, riesco a vederlo anch'io, ora.

Adesso preparo e carico una foto con lo sherpa, in un altro topic però, là dove ci trovavamo.

Ciao e grazie infinite a tutti!!!

Kat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.