Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
la magia che solo i bimbi sanno regalare.... guardano il modo con occhi innocenti, meravigliandosi per tutto quanto con il cuore limpido e pulito

ciao

andrea

ps.... sta 800e deve essere davvero difettosa... mi ha tagliato lo specchietto della macchina. laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Mauro Va
bello il Pupo...eh gli occhi sono così ahhahahhah giustamente
qui unnè colpa dell'800 ma dello zoom che s'è bloccato alla massima distanza....sennò trovalo te un motivo...ma che sia credibile eh Andrea

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Nov 18 2013, 02:58 PM) *
bello il Pupo...eh gli occhi sono così ahhahahhah giustamente
qui unnè colpa dell'800 ma dello zoom che s'è bloccato alla massima distanza....sennò trovalo te un motivo...ma che sia credibile eh Andrea

ciao

ciao mauro grazie... il motivo è semplice.... il pupo ha avuto l'espressione per poco... ed io mi son concentrato sulla maf non semplice perché attraverso il vetro... ho pensato solo alla diagonale... quando ho rivisto mi son atto un colpo in testa.... ma ormai l'attimo era passato...

andrà benissimo come foto ricordo.... inoltre la prossima volta mi devo ricordare di portare l'auto a lavare prima.... avere la 800 il 16 35 e poi scattare attraverso il finestrino lurido della macchina non è il massimo in quanto a nitidezza....

La focale era il max 35mm perché nella mia mente contorta c'era l'idea di ridurre la pdc... non a caso era a TA... e anche per questa ragione mi sono avvicinato al max

ciao

andrea
ges
Occhi curiosi assetati di conoscenza, di sapere ... chissà perchè da grandi poi ci sentiamo sazi anche se siamo digiuni? Questa però è un'altra storia e qui non c'interessa! smile.gif
Buona la conversione.
andre@x
QUOTE(ges @ Nov 18 2013, 03:47 PM) *
Occhi curiosi assetati di conoscenza, di sapere ... chissà perchè da grandi poi ci sentiamo sazi anche se siamo digiuni? Questa però è un'altra storia e qui non c'interessa! smile.gif
Buona la conversione.


Grazie ges... Come non darti ragione... Mi spiace non essere riuscito a metterlo a fuoco per bene... Ma forse è normale ... Non sapreiCiaoAndrea
Fabrizio9972
QUOTE(andre@x @ Nov 18 2013, 02:46 PM) *
ps.... sta 800e deve essere davvero difettosa... mi ha tagliato lo specchietto della macchina. laugh.gif


Va a finire che compro la d610 a Serena hmmm.gif
Se però pure te la vuoi buttare fai un fischio tongue.gif

A parte gli scherzi la foto è bella, un bel ricordo e lo sguardo del tuo bimbo che ti osserva incuriosito è bellissimo, puoi sempre rifarla con lo specchietto intero e magari con anche il profilo argentato del finestrino che parte dall'angolo in basso a sx già che ci sei, hai ancora un bel pò di tempo davanti prima che il bimbo si stufi di essere fotografato laugh.gif

Ciao,
Fab
cranb25
A me questo scatto piace!
Bellino il pupo!
Ciao Andrea
Stefano
andre@x
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 18 2013, 06:03 PM) *
Va a finire che compro la d610 a Serena hmmm.gif
Se però pure te la vuoi buttare fai un fischio tongue.gif

A parte gli scherzi la foto è bella, un bel ricordo e lo sguardo del tuo bimbo che ti osserva incuriosito è bellissimo, puoi sempre rifarla con lo specchietto intero e magari con anche il profilo argentato del finestrino che parte dall'angolo in basso a sx già che ci sei, hai ancora un bel pò di tempo davanti prima che il bimbo si stufi di essere fotografato laugh.gif

Ciao,
Fab


Grazie mille ... A quanto pare gli manca un pezzetto di sensore laugh.gif Ciao

QUOTE(cranb25 @ Nov 18 2013, 07:53 PM) *
A me questo scatto piace!
Bellino il pupo!
Ciao Andrea
Stefano


grazie.gif Ciao
M4iedo
A me piace questo tuo scatto Andrea...bella anche la conversione

Rinnovo i complimenti per il pupo
ciao

Edo
giulysabry
penso che se lo fotografavi con una scatola di cartone e un po di polvere da sparo(tipo le reflex del vecchio west) il bimbo veniva comunque fantastico messicano.gif Un saluto con simpatia Giuliano
andre@x
QUOTE(edomac @ Nov 18 2013, 10:34 PM) *
A me piace questo tuo scatto Andrea...bella anche la conversione

Rinnovo i complimenti per il pupo
ciao

Edo


Grazie edo... La conversione é stata facile... La macchina é nera tongue.gif
Ciao Andrea

QUOTE(giulysabry @ Nov 18 2013, 10:35 PM) *
penso che se lo fotografavi con una scatola di cartone e un po di polvere da sparo(tipo le reflex del vecchio west) il bimbo veniva comunque fantastico messicano.gif Un saluto con simpatia Giuliano


Giuliano grazie..... Magari mi levavano la patria potestà .... Però veniva bene uguale laugh.gif
Ciao andrea
M4iedo
QUOTE(andre@x @ Nov 18 2013, 10:45 PM) *
Grazie edo... La conversione é stata facile... La macchina é nera tongue.gif
Ciao Andrea



ahahhah e il bordo del finestrino cromato laugh.gif

bravo lo stesso smile.gif

ciao
andre@x
QUOTE(edomac @ Nov 18 2013, 10:46 PM) *
ahahhah e il bordo del finestrino cromato laugh.gif

bravo lo stesso smile.gif

ciao


Vero.... laugh.gif Ciao
Crisbisc
Bella tutta, dall' espressione fantastica del bimbo alla conversione

Ciao, Cristian
andre@x
QUOTE(Crisbisc @ Nov 19 2013, 11:53 AM) *
Bella tutta, dall' espressione fantastica del bimbo alla conversione

Ciao, Cristian


Grazie mille ciaoAndrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.