Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pancrazio1969
Per il ponte del 1° maggio andrò a L'Aquila, non ci sono mai stato ma, guardando una foto di Cartier-Bresson del 1951, mi immagino un posto bellissimo anche se i tempi sono decisamente cambiati. Qualcuno magari ha da darmi qualche consiglio..... lo accetto volentieri, sono alle prime armi grazie.gif ciao
fotoland
Ciao!
Mi raccomando non dimenticare di portare con te la macchina fotografica. Purtroppo in quella zona non ci sono mai stato, non posso esserti di grande aiuto, posso solo dirti buon divertimento e buone foto! Pollice.gif

Ciao
alessandro.
QUOTE(latin69 @ Apr 22 2006, 02:00 PM)
Per il ponte del 1° maggio andrò a L'Aquila, non ci sono mai stato ma, guardando  una foto di Cartier-Bresson del 1951, mi immagino un posto bellissimo anche se i tempi sono decisamente cambiati. Qualcuno magari ha da darmi qualche consiglio..... lo accetto volentieri, sono alle prime armi grazie.gif ciao
*


Ci sono stato a Natale, un freddo cane, consiglio? Portati un maglione.
Città interessante, famosa la "Fontana delle 99 cannelle" da dove sgorga l'acqua di cui ancora oggi non se ne conosce l'origine, eretta a ricordo dei castelli che contribuirono alla nascita della città:

FONTANA 99 CANNELLE

La Basilica di Collemaggio, residenza di Papa Celestino V.
Basilica di San Bernardino da Siena.
Chiese, quante ne vuoi.
La Fortezza spagnola (dentro c'è lo sceletro di un Mammuth ritrovato nei pressi della città.)
Scavato nel Gran sasso c'è il laboratorio di Fisica Nucleare.
Si mangia bene, pecora e agnello a volontà, vino bianco d'Abruzzo (vendemmia notturna).
Il resto lo vedrai da te, buona vacanza e benvenuto in questo forum. Pollice.gif


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.