Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Premetto che non mi sono iscritto apposta a Google+ l'iscrizione è avvenuta in automatico(almeno credo), avendo la posta elettronica con Gmail e l'account su youtube,ma penso che basti quest'ultimo per essere già registrati su google+(in automatico)

avevo messo diverse foto,e ogni tanto le metto ancora,giusto per veder l'effetto che fa,...poi alcune foto le ho cancellate,ma sullo smarphone rimangono le anteprime e non riesco a cancellarle,non riesco a capire dove si trovano,se le apro quando non sono connesso le foto sono sfocate,sono chiaramente solo delle icone,mentre con la connessione attiva le foto si vedono bene,io però quelle foto le ho cancellate dalla mia gallery di google+

le foto che non riesco a cancellare mostrano un icona a forma di diaframma obiettivo...

la cosa è molto fastidiosa perchè mi riempie la gallery dello smartphone...
IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti,Gigi
Francesco Martini
E' successo anche a me: sono le foto del back-up automatico di google+...che anche io non so come eliminarle....oltretutto Google+, che non mi serve a nulla, non si puo' dissistallare....
Qualcuno ci "illumini"..per favore messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
Francesco,forse ho trovato...

c'è un app ...si chiama foto(che fantasia messicano.gif ) ha come icona una girandola colorata,bisogna cacellare le foto prima da li

https://support.google.com/plus/answer/2395305?hl=it

Ciao,Gigi
Francesco Martini
Si..l'avevo trovato anche io, ma l'icona dell'albun nella galleria foto rimane e son rimaste 5 foto che non riesco a cancellare e neppure l'album..... ph34r.gif
Inoltre collegato al PC non le vede e neppure le vede con Kies Air.....
Mistero......
Francesco Martini
giuliocirillo
E siamo in tre, stesso problema.......sulla memoria del telefono non esistono.....

ciao
eutelsat
Link

Accedete con l'account google,quello che avete registrato su android e cancellatele dal server poichè avete sincronizzato le foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Su Android 4.1/4.2 o 4.3 cercate sulle impostazioni ----> Account----> Google e togliete la spunta sulla sincroinizzazione foto Google+ altrimenti si ricaricano sul server in continuo



Su molti android tirando giù la tendina dalla tollobar , quella delle notifiche e sulla barra in alto ( volume,vibrazione,bluetooth ecc ) tenendo premuto la sincroinizzazione per 1-2secondi vi porta direttamente sulle impostazioni



Gianni
brusa69
Quel simbolino mi sembra picasa,
Prova a disabilitare la sincronizzazione nell' account google sul telefono di picasa.
Io le foto le carico in G+ solo se in wifi e mi sembra un buon metodo di backup in caso di cancellazioni involontarie dal telefono...
Francesco Martini
QUOTE(eutelsat @ Nov 17 2013, 07:56 PM) *
Link

Accedete con l'account google,quello che avete registrato su android e cancellatele dal server poichè avete sincronizzato le foto


Su Android 4.1/4.2 o 4.3 cercate sulle impostazioni ----> Account----> Google e togliete la spunta sulla sincroinizzazione foto Google+ altrimenti si ricaricano sul server in continuo
Su molti android tirando giù la tendina dalla tollobar , quella delle notifiche e sulla barra in alto ( volume,vibrazione,bluetooth ecc ) tenendo premuto la sincroinizzazione per 1-2secondi vi porta direttamente sulle impostazioni
Gianni

ho fatto come hai detto, ma sul mio account google non risulta nessuna foto (le avevo cancellate) ma sulla gallery del mio note sembra che ci siano sempre...

ecco la cartella "auto backup che dice che ci sono 153 foto..
IPB Immagine

ma le ho tutte cancellate, infatti sono tutte abbuiate, ma me ne da ancora 4, che son foto dell'anno scorso,
che non riesco a togliere...

IPB Immagine

Bhooo???? ph34r.gif

Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(brusa69 @ Nov 17 2013, 08:36 PM) *
Quel simbolino mi sembra picasa,
Prova a disabilitare la sincronizzazione nell' account google sul telefono di picasa.
Io le foto le carico in G+ solo se in wifi e mi sembra un buon metodo di backup in caso di cancellazioni involontarie dal telefono...

Infatti e' Picasa, l'ho disattivato e ho anche disattivato googl+, ma le foto non se ne vanno......
sempre piu' mistero.... ph34r.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Eureka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
da proprieta' album foto... - -> contenuti da visualizzare, deselezionare "contenuti in Picasa"...
e non le fa piu' vedere..Ma come si deselezionano da Picasa..ancora non ho capito come si fa..che poi Picasa l'ho anche disistallato....
Bhoooo???
Ma pOi...accc...a questi "cosi" che diventan sempre piu' complicati.... ph34r.gif
Io rimpiango questo!!!!
IPB Immagine

laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
Ci sono riuscito anch'io ...più o meno,sono rimaste solo due foto,una l'ho lasciata io è quella della mia brutta faccia per l'avatar messicano.gif

l'altra non si riesce a cancellare,neanche dal post di google+ hmmm.gif

ho provato a cancellarla,mi dice che la foto è stata spostata nel cestino,ma nel cestino non c'è niente hmmm.gif
dallo smartphone non riesco a cancellarla neanche quando sono disconnesso,la cancello,chiudo la gallery,la riapro e la foto è ancora li...

beh per una posso anche lasciare stare,ho bloccato il back-up automatico e per adesso va tutto bene...

non ho capito una cosa,picasa non si chiama più così ma si chiama "foto"giusto? hmmm.gif

Saluti,Gigi

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Nov 17 2013, 10:18 PM) *
Ci sono riuscito anch'io ...più o meno,sono rimaste solo due foto,una l'ho lasciata io è quella della mia brutta faccia per l'avatar messicano.gif

l'altra non si riesce a cancellare,neanche dal post di google+ hmmm.gif

Fai come ho detto qui sopra e te le elimina tutte.... messicano.gif
Francesco Martini
mirko.attanasi
provate così: aprite Google+, andate in foto (e non in galleria)-->album--> aprite quello dove ci sono le foto "incriminate" tap prolungato su una foto e poi selezionatele tutte Fatto questo, tap sul cestino et voilà cancellate e scomparse.
riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Nov 17 2013, 11:06 AM) *
Premetto che non mi sono iscritto apposta a Google+ l'iscrizione è avvenuta in automatico(almeno credo), avendo la posta elettronica con Gmail e l'account su youtube,ma penso che basti quest'ultimo per essere già registrati su google+(in automatico)

avevo messo diverse foto,e ogni tanto le metto ancora,giusto per veder l'effetto che fa,...poi alcune foto le ho cancellate,ma sullo smarphone rimangono le anteprime e non riesco a cancellarle,non riesco a capire dove si trovano,se le apro quando non sono connesso le foto sono sfocate,sono chiaramente solo delle icone,mentre con la connessione attiva le foto si vedono bene,io però quelle foto le ho cancellate dalla mia gallery di google+

le foto che non riesco a cancellare mostrano un icona a forma di diaframma obiettivo...

la cosa è molto fastidiosa perchè mi riempie la gallery dello smartphone...




Saluti,Gigi


La mail gmail fa schifo, il social network è morto lo stesso giorno in cui è stato concepito, perché usare questi 2 pessimi servizi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.