Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
sinclair_gio
Personalmente mi piace.
Riguardo la conversione la trovo eccessivamente sbilanciata verso i bianchi con la zona del cielo completamente bruciata; per evitare questo dovevi lavorare in modo selettivo su quell'area e sul resto. Proverei ad intervenire anche nella parte intermedia dell'istogramma spostandola più a destra, mi sembra che il b/n ne guadagni.
Avrei visto bene maggiore dettaglio nella parte della carrozza che tende ad impastarsi con le persone nei pressi e non mi convince qualche alone che si è creato nella parte inferiore destra tra cavalli, passanti e attorno l'elemento in pietra.

Ciao
ges
Scorcio gradevole ma da rivedere la post con le indicazioni che ti sono state dette sopra.
@nanni
BN da rivedere ma lo scatto nel complesso si fa apprezzare.
Ciao.

Giovanni
miciagilda
Ciao,
sottoscrivo quanto ti hanno detto nei precedenti post.
Un piccolo suggerimento: quando inquadri dai un'occhiata in alto e in basso. In questo caso alzando di un pelo l'inquadratura avresti incluso la sommità del palazzo senza tagliarla e avresti rinunciato solamente a una strisciolina di pavè wink.gif

Anch'io sto cercando di fare attenzione a questi dettagli e non è sempre facile, anzi!

ciao
Katia
cranb25
Buono lo scatto, ti hanno suggerito bene sopra cerca di lavorare sul B/N
Ciao
Stefano
Patrizio Gattabria
Buona foto, ma da rivedere la PP..vedi l'alone bianco intorno al paracarro, in basso a dx..

Un saluto
Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.