Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
massimilianolugli75
consigli e commenti ben accetti!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 203.6 KB
FabioPerillo
Ben arrivato Masimiliano...

Un grandissimo scatto penalizzato, secondo me, da una composizione molto ardita...
Bellissima luce e movimento delle nuvole dato dalla lunga esposizione. Pollice.gif

Ciao Fabio
beniaminobenji
Ciao, ti dico la mia, non sono un professionista che sia ben chiaro.
Il cielo era formidabile e la post effetutata su di esso è perfetta secondo me tranne l arancio un pò spinto tra cielo e mare, quello che mi convince poco è il mare, troppo nero, poi non so se lo noto solo io ma al centro tende al ciano leggermente e ai lati è quasi nero, forse un errorino in post.
La compo mi sarebbe piaciuta con un pizzico di sasso in più, così è troppo sul bordo, sembra quasi finito li per caso, l avrei inserito maggiormente e poi l hai pure tagliato(non so se era uno scoglio o un sasso grande), e poi lo scoglio in lontananza idem, troppo spezzato, o nulla o inserirlo un pò di più nel frame.
Forse eri un tantino stretto di inquadratura.
Ripeto opinioni personali e non di un professionista.
Ciao

Beniamino
Fabrizio9972
Ciao Massimiliano, innanzitutto benvenuto visto che sei al primo post.

La foto è molto bella, gran luce che anche grazie alla scelta del tempo lungo ha impreziosito sia il mare che il cielo, bellissimo il riflesso del tramonto sulla battigia, l'unica cosa che mi piace meno è il poco spazio dedicato alla costa sullo sfondo, forse un'immagine un filo + larga avrebbe valorizzato ancora di + lo scatto, ad ogni modo trovo lo scatto molto bello, ottimo debutto direi, hehe

Ciao,
Fab
massimilianolugli75
Grazie a tutti per le ottime indicazioni...
lupens