Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lionello
Non so se e' questo il posto giusto per ''esternare'' una soddisfazione personale , ma trattandosi di un ''bar''.... messicano.gif
Dopo tanti anni da fedele ''nikonista'' , per la prima volta ho inviato un prodotto in garanzia Nital ( una S30 coolpix - ottima al mare !! ) per un problema tecnico , e ho avuto ( in meno di un mese ) una stupenda S31 ( modello nuovo ) in sostituzione. rolleyes.gif
Come dico sempre al mio rivenditore di fiducia ( Cesni , Treviglio ) ''Questa e' la differenza sostanziale tra un acquisto Nital e uno parallelo'' !!!! grazie.gif
ciao a tutti
Lionello
alessandro pischedda
sono molto felice per te.
Perņ guarda non credo dipenda dal fatto fosse nital.
Probabilmente non era conveniente la riparazione e l'hanno sostituita con il modello attualmente in produzione.
Bello quando succede, ma ripeto non credo sia dipeso da quella ragione.
Un caro saluto!
Zio Susanno
Felicitazioni!

Tuttavia non capisco questo modo di porsi con il commercio.

Paghiamo fior di quattrini che corpono in gran parte il ricavo del venditore, non il valore degli oggetti.

Il venditore dovrebbe aprire un thread per ringraziarci, non il contrario.

La garanzia funziona? Non mi sento di dire "grazie", mi sento di dire "ci mancherebbe altro."

E comunque, felicitazioni!

Fatti dare qualcosa da Nital e qualcosa da quel tale, Cesni. Gli hai fatto un ricco servizio.

Mia opinione.
Lightworks
Da quel che avevo letto prima di prendere la AW100, la s30 era uba fotocamera nata male e con un sacco di problemi.
mbbruno
un altra???? in italia siamo talmente abituati a essere trattati male che come una persona si comporta rispettando la legge ci sembra che sia una cosa spaziale.......siam messi male.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.