Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lexio
Ho scattato queste fotografie ad una mia amica e il suo cavallo, e mi sono divertito ad applicare un po' di effetti in PP..
che ne pensate? A qualcuno (oltre a me) piacciono?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
ges
QUOTE(lexio @ Nov 15 2013, 02:18 PM) *
... A qualcuno (oltre a me) piacciono?
...

Sono sincero, a me no!
Nella prima sembra hai aggiunto delle aberrazioni cromatiche che di regola si tolgono, nella seconda il filtro peggiora le cose - sempre secondo me, e cosė per le altre due.
Le foto hanno delle carenze, a mio avviso, anche a livello compositivo (zampe e gambe tagliate) penalizzate oltretutto dalla luce dura che crea brutte ombre.
lexio
Grazie del passaggio e delle critiche!!
Antonio Canetti
si salva un po' solo la seconda, per il resto concordo con Ges
Cesare44
riguardo alla p.p.dico solo de gustibus...

Inoltre le foto avrebbero guadagnato parecchio con inquadrature pių ampie ad evitare tagli di ginocchi e zampe. Per me, va bene la seconda per quello scambio di sguardi tra animale e umano.

ciao
lexio
Grazie e grazie! Mi aiutate a crescere!
p4noramix
la 2 e la 3 non mi dispiacciono, pero' cosė usi lo strumento 'ad capocchiam'.
Probabilmente con una PP "pulita" renderebbero ancora meglio.

Per crescere dovremmo, mi ci metto anche io visto che non sono una cima, cercare di avere prima in mente un risultato, e tentare di raggiungerlo, piuttosto che lasciare troppo spazio agli smanettamenti che magari non riusciremmo nemmeno a replicare in caso di un buon risultato.

Saluti, Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.