Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Vorrei sapere in che modo si partecipa alle varie gallerie del forum,non quella personale.
Ho provato ad inserire una foto,ma mi dice che il mio spazio a disposizione è esaurito,quindi tiene conto dello spazio delle gallerie personali?
Grazie.
Michele Ferrato
Ragazzi vi ringrazio per essere stati pronti nel rispondere, però tutte queste risposte assieme mi hanno confuso un pochino blink.gif .
Per Favoreee c'è nessunoooo.
Forse se facevo il 1240 era meglio telefono.gif laugh.gif
Royaleagle
Ciao Michele, non ti illudere, non rispondo al tuo quesito (non ne sono capace) anzi mi aggrego al tuo per non iniziare una nuova discussione...

Tu chiedi "...in che modo si partecipa alle varie gallerie del forum, non quella personale..." invece io aggiungo, come si fa a creare un proprio album e inserirlo nella Galleria dei Nikonisti ?? Poi, senza dover creare un proprio sito web apposta, poter mettere nella propria firma (come fanno tanti) un link tipo "alcune mie foto" (non cliccateci sopra perché è un link fasullo)

Inoltre chiedo (azz.... sto roylaeagle come ne approfitta...) ci sono dei limiti nel numero di foto ?? Vedo che alcuni ne hanno messe 83 e alcuni solo 3. Why ??

Inoltre (azz.... ancora ??) che dimensione e che "peso" possono avere ??

Inoltre (azz.... ??) Scherzavo, ho finito. Grazie Michele per l'ospitalità e spero che qualcuno ci sia nel Bar Sushi e che abbia la bontà di rispondere alle tue e mie domande
Michele Ferrato
Ciao Royaleagle allora ad alcune posso risponderti senza problemi:
-Ti basta andare in opzioni in alto a destra e clikkare su "i tuoi album" ti darà la possibilità di creare degli album dove la misura max di ogni file è 130 kb.
Attenzione ad attivare la visione dell'album al pubblico altrimenti non è visionabile da tutti.
-Per visionare un link dell'album sulla firma ti basta aggiungere in firma il link in questo modo:
Una volta inserito i dati che vuoi in firma devi inserire con copia incolla l'indirizzo della gallery ed inserirlo nell'apposita selezione dove puoi dare il nome che vuoi.
-Per quanto riguarda lo spazio a disposizione ovviamente è limitato,tieni presente che io ho inserito circa 100 foto .
-Per quanto riguarda la gallery nikonisti sto aspettando anche io risposte.
A presto e spero di essere stato in qualche modo di aiuto.
Royaleagle
Ciao Michele. Mah ! Questa mattina ti avevo ringraziato per i consigli ed ora ... non vedo la mia risposta !!?? Debbo aver sbagliato qualcosa.

Sto faticosamente mettendo le mie peime foto nel mio primo album.

Di nuovo grazie.

Tristano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.