Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
centomila1
Sto imparando oppure no?
I consigli e le critiche letti e ricevuti in questo forum sono utilissimi.
Spero che in tanti commentiate il risultato di ciò che ho imparato finora (anche in modo severo: devo apprendere ancora tanto).
Grazie a tutti in anticipo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Cesare44
nulla da dire, se non riguardo al bel momento che hai colto.

ciao
enrico.digregorio
Bello scatto wink.gif
maxbunny
Gran bel click!!
Simone.....
Ciao....
il momento colto è molto bello e il soggetto risulta nitido e a fuoco.

I bianchi a parer mio sono un pò troppo accesi e non perfettamente leggibili.....la luce non era facile da gestire.

Inoltre vedo una riduzione rumore troppo marcata sul soggetto....ciò ha piallato molto i dettagli creando anche artefatti (vedi sulle zampe)

Cmq resta un'immagine apprezzabile soprattutto per l'elevata difficoltà wink.gif
ges
Stai migliorando eccome: questo è uno scatto super!
t_raffaele
Nonostante gli ingredienti non proprio a favore, dire che hai gestito molto bene questo click.

ciao

raffaele
centomila1
Ringrazio tutti, sinceramente.
E, la prossima volta, giuro che starò più attento ad evitare la piallatura dei dettagli (che ha tanto l'aria di essere il tipico errore del principiante, che scopre come eliminare il rumore e ci va giù con la mano pesante!).
I bianchi però mi piacciono così (per cui, temo, che continuerò a ricevere critiche al riguardo)!
davide morellini
Non sono la persona più adatta per dire se stai imparando ma posso dire che è un bel scatto, complimenti...


www.davidemorellini.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.