Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
... rolleyes.gif .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Francesco Martini
Fabrizio9972
Bella Francesco, la nebbia ha sempre il suo fascino e quel tocco di colore assieme all'utilizzo sapiente della distorsione a favore ha tirato fuori uno scatto che sinceramente io non avrei nemmeno immaginato, la distorsione concentra ancora di + l'occhio nella parte centrale dove volevi che andasse, questa è creatività allo stato puro, andare oltre a quello che si vede, io come un deficiente avrei tentato in ogni modo di evitare la distorsione non pensando mai ad una soluzione simile, colpo d'occhio e realizzazione da manuale, triplooooooooooooooooooooooo :

guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Ciao Francesco, grande occhio ed ottima realizzazione. Pollice.gif
Magnifica l'atmosfera e ottimo il punto di ripresa che, invece che infastidire come nel 99,9% dei casi per via della distorsione, slancia il soggetto e lo rende ancora più "importante". wink.gif
Ottima...

Ciao Fabio
lancer
Molto molto bella, sarebbe da scrivere molto bellissima, complimenti.
Ma quel che più mi ha stupito è stato scoprire che è stata fatta con la Coolpix.
Cesare44
hanno già detto tutto, non mi resta che farti i complimenti per questa bella foto.

ciao
Maurizio Rossi
Bella e misteriosa, complimenti...
ges
Mi associo ai complimenti: ottimo scatto!
giodic
Ottima compo.... quando le regole si conoscono bene, si possono anche infrangere!!! wink.gif
wabe47
Bella in tutto
p4noramix
Questa è spettacolare. Su più livelli, incluso quello concettuale.

Dovevi raddrizzare un po' gli alberi sulla sx perchè pendono più di quelli a dx. messicano.gif

Scherzo ovviamente.

guru.gif
Francesco Martini
QUOTE(p4noramix @ Nov 13 2013, 09:36 AM) *
Questa è spettacolare. Su più livelli, incluso quello concettuale.

Dovevi raddrizzare un po' gli alberi sulla sx perchè pendono più di quelli a dx. messicano.gif

Scherzo ovviamente.

guru.gif

Il problema e' che in Italia non si capisce piu' chi pende a destra o a sinistra...
IPB Immagine

comunque una raddrizzatina non ci starebbe poi male.. rolleyes.gif
Francesco Martini
Fabrizio9972
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 13 2013, 12:11 PM) *
Il problema e' che in Italia non si capisce piu' chi pende a destra o a sinistra...


Il problema Francesco è che politicamente ovunque si pende siamo in mano a dei delinquenti, avrebbero bisogno loro di una raddrizzata laugh.gif (chissà poi che ho da ridere su questo hmmm.gif )
Francesco Martini
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 13 2013, 12:56 PM) *
Il problema Francesco è che politicamente ovunque si pende siamo in mano a dei delinquenti, avrebbero bisogno loro di una raddrizzata laugh.gif (chissà poi che ho da ridere su questo hmmm.gif )

Lo so!!! ma qualli con Photoshop non si posso "raddrizzare"..... messicano.gif
Comunque..Boniiiii!!! non andiamo in politica o qui chiudon tutto..... messicano.gif
Francesco Martini
maurus
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 13 2013, 12:11 PM) *
Il problema e' che in Italia non si capisce piu' chi pende a destra o a sinistra...


comunque una raddrizzatina non ci starebbe poi male.. rolleyes.gif
Francesco Martini



...se pende è un problema sia di destra che di sinistra messicano.gif


Molto bella ed atmosfera da fiaba Pollice.gif

ciao
Maurizio smile.gif
alkmenes
Bella davvero.

Delicata ed intensa, al contempo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.