Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaCorsini
Vorrei far realizzare un modello di una auto da rally.
Vorrei capire a chi rivolgermi, quale scala potrei scegliere , quanto potrei andare a spendere , che tempi devo aspettarmi, ecc ecc
Chiedo consigli agli esperti
Grazie


giuliocirillo
Modello (penso statico) di che auto?, la scala dipende da te, cosa devi farci?? il Prezzo dipenderà molto dalla personalizzazione, se la personalizzazione è solo grafica è una cosa altrimenti tutto sale. Per i tempi, anche qui dipende molto da cosa cerchi.
Puoi iniziare a chiedere a qualche negozio di modellismo della tua zona....sicuramente ti sapranno dire tutto.

ciao
LucaCorsini
Si modello statico.
Skoda Fabia S2000
Regalo a Pilota e Navigatore , diciamo che ne potrei ordinare 3 esemplari (uno per me).
La personalizzazione è solo grafica fornendo le foto.
Di negozi di modellismo nella mia zona (Prato) non ne sono a conoscenza.
Grazie
luigi67
Sul forum di Rallylink c'è una sezione dedicata al modellismo,purtroppo se non sei iscritto non puoi neanche usare il tasto "cerca"

Ciao,Gigi
LucaCorsini
Grazie Gigi già fatto (aperta discussione) ma con scarsi risultati.

frabi
Prova su questo forum: http://www.forum-duegieditrice.com/
C'è l'apposita sezione.
giuliocirillo
QUOTE(LucaCorsini @ Nov 12 2013, 05:23 PM) *
Si modello statico.
Skoda Fabia S2000
Regalo a Pilota e Navigatore , diciamo che ne potrei ordinare 3 esemplari (uno per me).
La personalizzazione è solo grafica fornendo le foto.
Di negozi di modellismo nella mia zona (Prato) non ne sono a conoscenza.
Grazie


Ti ho mandato un MP......la skoda fabia è facile da trovare in scatola....quindi se chiedi ad un negozio possono indirizzarti (o molte volte sono loro stessi a farlo) a qualche modellista che ti possa fare un preventivo.

ciao
GuidoGR
Mio figlio, che è appassionato di modellini 1/18 di auto da rally d'epoca, mi porta sempre a vedere la vetrina di questo negozio:

http://www.ilmaggiolino.org/home.php

Sono specializzati proprio nel ricreare le livree dei modelli che hanno corso nei rally.
Puoi provare a chiedere a loro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.