Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
antobo1986
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB



Essendo molto "inesperto", posto questa foto per avere critiche e consigli per migliorare la mia tecnica fotografica.

Grazie, Antonio
alessandro8c
QUOTE(antobo1986 @ Nov 12 2013, 01:49 PM) *

Essendo molto "inesperto", posto questa foto per avere critiche e consigli per migliorare la mia tecnica fotografica.

Grazie, Antonio



La compo mi piace, ma la luce troppo dura non giova lo scatto, cosi come le ombre (sulla zona DX) troppo chiuse. In pp proverei un BN.
cranb25
Luce un pò dura non ti ha aiutato..manca qualche nuvolina purtroppo
In basso mi piace poco il taglio alla porta blu,inoltre prima di scattare avrei ruotato leggermente verso sx in modo da includere più mare e al contempo limitare la zona in ombra
Ciao
Stefano
fangel
Concordo con chi mi hà preceduto,luce dura e taglio della porta in basso che se possibile era da evitare,
proverei a chiudere le luci e aprire le ombre, partendo dal NEF riesci a recuperare qualcosa.

Ciao Angio.
ges
Forse non potevi fare meglio ma una compo di più respiro sarebbe meglio ... inutile ripetere che la luce è proprio dura!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.